“Seconda volta a Matera”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

RODIMA61
Barx, Spagna
Recensore livello 5
“Seconda volta a Matera ”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata per la seconda volta a Matera con un gruppetto di amiche.
Abbiamo soggiornato in questa struttura e devo dire che siamo rimaste completamente soddisfatte. Il proprietario sig Eustachio ci ha accolte calorosamente e ci ha illustrato la casa con tanto entusiasmo.
La casa è bellissima; perfettamente ristrutturata ed arredata con gusto.
Tutte le direttive anti Covid sono adottate minuziosamente.
La casa è adatta per ospitare fino a 6 persone e si trova in posizione ottimale per raggiungere a piedi in una manciata di minuti la zona dei “sassi”.
Non manca davvero nulla: dal frigorifero ben rifornito, al bollitore per il tè, alla macchinetta con cialde per il caffè, all’angolo cottura, al soggiorno con tv...
Che dire: dovessi tornare a Matera soggiornerei di nuovo qui.
Assolutamente consigliato!
Grazie ancora Eustachio per la tua gentilezza, ospitalità e disponibilità.

Data del soggiorno: settembre 2020
viaggiato
“Il fascino dei Sassi a partire da Lamia 11 Matera!”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La prima impressione è stata ottima, quello che è venuto dopo, ancora meglio!

Accolto calorosamente da Eustachio, siamo entrati nel mood di Lamia 11, tramite un’eloquente quanto esaustiva spiegazione della storia della dimora, del suo funzionamento e delle accortezze utili all’interno dell’immobile!

Spaziosa, funzionale e sviluppata con logica e passione.
Arredata dal pezzo d’arredo più imponente, come la scala fino al dettaglio, passando per soluzioni tecniche-funzionali all’altezza della situazione e degne di considerazione.
Sfruttata appieno la doppi altezza con un soppalco passerella vetroso, che lascia spazio al relax e alle proprie passioni; camere da letto rispettose della tradizione senza rinunciare al comfort desiderato dai più esigenti.

Consigliamo a famiglie, coppie in cerca di tranquillità e privacy o gruppi di ragazzi alla scoperta dei Sassi, di scegliere Lamia 11 Matera!

Luca e Antonella,
studenti di Design degli Interni e Architettura

Data del soggiorno: settembre 2020
397giulia
Recensore livello 3
“Soggiorno da 10 e lode”
Recensito il 29 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia nella fantastica Lamia Matera 11 l’ultimo fine settimana di giugno e ci siamo trovati splendidamente bene.
Il sig. Eustachio è un host gentile, attento e premuroso, super disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta.
La casa di recente ristrutturazione è curata in ogni minimo dettaglio. Colazione con prodotti da forno tipici del posto davvero gustosa! Posizione comodissima per la visita al sasso barisano e per esplorare questa fantastica città!
Super super consigliato il soggiorno in questa bomboniera.
Grazie ancora di tutto!

Frafabia
“Eccellente”
Recensito il 24 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono assolutamente soddisfatta, eccellente la posizione dell’appartamento, impeccabile la pulizia della stanza, del bagno e della biancheria.Gentilezza ospitalità di Eustachio .Grazie ancora

NapoOrsoC
IT
“Meravigliosa accoglienza”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Consigliatissimo se state a Matera! Appartamento stupendo, posizione ottima e accoglienza di Eustachio meravigliosa. Grazie ancora.

Navigate7
Recensore livello 1
“ECCELLENTE !!! - Lamia Matera 11”
Recensito il 15 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location, confortevole, spaziosa e modernissima.
Pulizia impeccabile e proprietari fantastici, sempre super disponibili e pronti ad accogliere ogni nostra richiesta.
Esperienza da replicare. 10 e LODE

Data del soggiorno: febbraio 2020
Francesca
Recensore livello 3
“Fantastico ”
Recensito il 12 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa splendida casa per una notte quella dell’epifania. Eravamo 3 coppie. Tutto perfetto. Posizione ottima. Pulizia impeccabile, tutto curato nei minimi particolari e proprietario di casa top!!! Grande Eustacchio!

Data del soggiorno: gennaio 2020