“soggiorno a dir poco favoloso”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Letiis
Tollo, Italia
“soggiorno a dir poco favoloso”
Recensito il 1 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura eccellente, curata nei minimi particolari, personale gentilissimo e disponibile sia per l'accoglienza (parcheggio, trasporto valigie) sia per quanto riguarda i servizi della struttura.
Camera luminosa e pulita, con soffitto voltato molto caratteristico e carino.
Colazione fantastica, molto curata e gustosa con prodotti freschi e tipici della zona.
Ci torneremo sicuramente.

Romoletto
Foggia, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 15 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima , disposta su tre livelli , completamente ristrutturata , 6 posti letto , due bagni disposti su due livelli , cucina - salotto , camino elettrico. Affaccio delle camere da letto con veduta sui sassi. Tecnologia ai massimi livelli ma grande rispetto x il territorio cn richiami a chi a contribuito a realizzare questo sogno di casa. Pulizia eccellente. Ci accoglie con gioia il proprietario Eustachio che con grande entusiasmo ci spiega i suoi sacrifici e quello dei suoi avi per realizzare questa splendida dimora per le vacanze . Accompagna il suo entusiasmo un ‘accoglienza riservataci davvero senza precedenti ! La Tavola della cucina e’ imbandita delle specialità del posto . Pettole calde , dolcetti di ogni tipo , frutta fresca , latte fresco , bibite , cialde x il caffè , taralli ecc. ecc. Infine la posizione: a ridosso della zona Ztl , vicinissimo al centro ad un passo dalla cattedrale e dei famosi sassi di Matera. Che dire : lo consigliamo a tutti!!!Complimenti ad Eustachio ,eccellente padrone di casa, premuroso e dispensatore di preziosi consigli !!!

27 dic 2019
Grazie mille Romolo!
lucialA60
“Emozioni”
Recensito il 11 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa stupenda,curata nei minimi particolari,pulitissima,arredata in modo superlativo,ottima ed abbondante colazione con prodotti locali ,posizione centrale...in poche parole tutto perfetto.Non ultimo la grande gentilezza di Eustachio, l amore per la sua terra e per le sue radici emoziona,grazie a lui il nostro purtroppo breve soggiorno nella magica Matera è stato ancora più bello

27 dic 2019
Grazie di cuore Lucia!
SoniaPizz
Provincia di Padova, Italia
“LAMIA MATERA 11”
Recensito il 6 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Finalmente siamo riusciti a visitare Matera, città straordinaria di rara bellezza, le parole non bastano per descriverla bisogna andarci e viverla.
Abbiamo soggiornato in una casa vacanza, prima volta per noi, mai scelta fu più azzeccata!

LAMIA MATERA 11, è una tipica abitazione materana ristrutturata in maniera eccezionale e curata in ogni singolo dettaglio.
La casa può ospitare fino a sei persone, le tre stanze da letto sono disposte su tre livelli ed ognuno ha i propri spazi, ci sono due salottini relax ed una cucina dove gustare golosissime e ricche colazioni con specialità locali.
Dalle luminose vetrate si gode della vista sulla Gravina e sulla Murgia che ti lasciano senza fiato.
Punti positivi:
- casa di grande design;
- comoda, spaziosa, ordinata e pulitissima;
- si affaccia sui Sassi;
- a piedi si possono raggiungere tutti i punti di maggiore interesse.

Ora, un ringraziamento particolare va al proprietario signor Eustachio, una persona speciale di grande sensibilità.
Ci ha riservato una calorosa accoglienza facendoci sentire a casa nostra, dai suoi raccontati di Matera traspare il grande amore per la sua città.
Ritorneremo a Matera e sarà LAMIA MATERA 11 di Eustachio di nuovo ad ospitarci.
10 e lode per tutto.
Grazie di cuore.
Mauro, Sonia e Lisa.
Settembre 2019

Data del soggiorno: settembre 2019
15 nov 2019
Carissimi, grazie per le bellissime parole che ci avete dedicato! E' stato un grande piacere avervi con noi e saremo felicissimi di avervi ancora come nostri ospiti. Un caro saluto! Eustachio
elisabett
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento da rivista d'arredamento appena ristrutturato nel cuore di Matera, molto comodo anche per chi arriva in macchina. Il design è curato in ogni dettaglio, pulizia impeccabile e proprietari gentilissimi e molto disponibili. Frigo pieno di frutta fresca, bibite, dolci e altro per la colazione. Assolutamente da consigliare per tutti, speriamo di tornarci presto anche noi perché è stato un soggiorno splendido, da sogno!

Data del soggiorno: settembre 2019
hilary81
Lucca, Italia
“Un posto che rimane nel cuore !”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Lamia 11 è difficile da descrivere perché è veramente un posto magico , un luogo ristrutturato alla perfezione con dettagli architettonici che ti lasciano a bocca aperta , niente è lasciato al caso , tutto veramente perfetto . L’appartamento è molto grande ospita fino a 6 persone , sono presenti due bagni , 3 camere e un arredamento moderno e funzionale . Il proprietario ci ha accolto con grande disponibilità , la tavola era pronta per la colazione con tanti prodotti del territorio , ha saputo indirizzarci nella visita della meravigliosa Matera prenotandoci la guida e accompagnandoci al luogo di ritrovo . La struttura è in posizione strategica , in pochi minuti a piedi si raggiunge la parte antica di Matera . Peccato perché abbiamo soggiornato solo una notte , spero ci sarà una nuova occasione per godere nuovamente e più a lungo di questo luogo magico !

Data del soggiorno: luglio 2019
15 nov 2019
Mille grazie per questa vostra recensione accurata e molto gradita. Speriamo di avervi ancora presto qui da noi. Cari saluti
Eustachio
simoner29
“LAMIA MATERA!!!!!”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Come si dice quando trovi una location perfetta, curata, confortevole, moderna ma con un pizzico di storia all'interno, unita ad un padrone di casa impeccabile?
Si dice LAMIA MATERA11!!!!
Un b&b bellissimo che mi sento di consigliare a tutti coloro che vogliono fare un salto nella città dei sassi. Eustachio, il padrone di casa, è una persona eccezionale, dotato di un tatto e un atteggiamento sempre più difficile da trovare....un gentiluomo nel vero significato del termine! Ci ha fatto trovare una colazione degna di un 4 stelle con prodotti locali di una bontà senza paragoni. La location, inoltre, è dotata di tutti gli agi che possiamo avere in casa....dell'induzione allo schermo piatto, dal camino a gas perfettamente funzionante alla macchina per il caffè con le cialde!
Un consiglio che mi sento di dare: siate sempre civili nelle case altrui, ricordate che spesso dietro a tanta bellezza ci sono dei sacrifici importanti e vanno rispettati. Cmq sta sempre ai viaggiatori aver cura di questi posti, a tutti piace trovare le location curate e pulite....pensate sempre a chi verrà dopo di voi!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
15 nov 2019
Grazie infinite per questa bellissima recensione, cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più gradevole possibile e siamo lieti di questo riscontro. Un caro saluto e arrivederci a presto!