“La Mia Matera”

Inglese per primo
879antone
“La Mia Matera ”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Esperienza fantastica, l'appartamento è stupendo, talmente bello che si ha paura di sciuparlo. Il proprietario gentilissimo, ci ha accolte e supportate per qualsiasi esigenza, oltre a darci indicazioni utili per vivere al meglio la vacanza. La posizione inoltre è strategica per visitare la città rimanendo lontana dal caos cittadino. Matera poi è magica , assolutamente da vedere . Voto 10 e lode

Data del soggiorno: maggio 2019
30 mag 2019
Grazie per la squisita gentilezza, é una bella soddisfazione che abbiate gradito il vostro soggiorno nella nostra amata città. Un caro saluto
Cgardani
“Il fascino del bello”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

In una città magica, una casa che coniuga il bello ed il fascino delle costruzioni di Matera. Il Sig. Eustachio un proprietario gentilissimo è sempre disponibile. Un soggiorno indimenticabile

Data del soggiorno: maggio 2019
14 mag 2019
semplicemente grazie mille!
è sempre gratificante ospitare persone con cui condividere delle
emozioni !
con l'auspicio di rivederci
625antoni
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

È la dimora perfetta per visitare Matera. L’appartamento si trova in una posizione strategica: a pochi passi dai suggestivi sassi e dal centro della città. La struttura è nuovissima. Gli spazi sono ampi e luminosi. L’arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli. La vista è mozzafiato.
Il proprietario, Eustachio, è una persona gentilissima ed estremante disponile. Abbiamo trovato il frigo pieno, una crostata fatta in casa per la colazione, dei prodotti tipici da gustare.
Il suo modo di fare e la sua bellissima ‘Matera 11’ hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno a Matera davvero indimenticabile.

5 mag 2019
Grazie di cuore!
Con gioia ed entusiasmo accogliamo i nostri ospiti, cercando di fargli vivere un soggiorno indimenticabile.
Lamia Matera 11
maubt
“Gita a matera”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho avuto l’occasione di passare una notte a matera e la fortuna di scegliere LaMiaMatera 11 come punto di appoggio
La scelta si e’ rivelata eccezionale: location unica, a pochi passi dall’ingresso al sasso barisano e con le finestre retrostanti che davano direttamente sulla gravina sottostante
La casa e ‘ stata completamente ristrutturata da poco con gusto ed un’attenzione ai dettagli che non ho riscontrato precedentemente in altre occasioni
La disponibilità e la cortesia del proprietario signor eustachio ci hanno messo a nostro agio fin dal primo momento
La raccomanderò senza ombra di dubbio agli amici che avranno la fortuna di poter visitare matera

21 mag 2019
Ringrazio per la sua cortesia, per l'attenzione e l'apprezzamento dimostrati per la casa vacanza e per la città. Le sue parole ci fanno molto piacere: la ringraziamo e speriamo di averla ancora presto come nostro ospite.
I miei migliori saluti
Roberta D
Scandicci, Italia
“L'anima di Matera”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

In un viaggio è fondamentale trovare un appartamento con posizione strategica, pulito e ben arredato, semplicemente spettacolare con vista sulla Murgia e questo lo è al 1000%, con il valore aggiunto del proprietario. Cordiale, disponibile e amichevole fin da subito; suggerisce posti da visitare e luoghi dove mangiare... Abbiamo lasciato il cuore a Matera e un nuovo amico. A presto

4 mag 2019
grazie di vero cuore !
anche per me ospitarvi è stata una esperienza arricchente!
con Amicizia
SusannaE7
“Indimenticabile”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Posto da favola, si affaccia su una veduta mozzafiato. Il Proprietario è cordialissimo. Pulizia impeccabile. Consiglio vivamente.

4 mag 2019
grazie di cuore !
spero di poterci rivedere.
Andrea C
“Fantastica vacanza a Matera”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati a matera subito dopo pasqua 2019
Con Eustachio, il proprietario, e' nata immediatamente, fin dal primo contatto, una forte empatia. La sua piena disponibilita' e cortesia dimostrano una passione non usuale per il ruolo di padrone di casa.
Non ci siamo sentiti clienti di una struttura ricettiva, ma ospiti a "casa di amici".
E' stato fantastico, non ci ha fatto mancare nulla.
La casa, poi, e' meravigliosa: arredata con un gusto e una armonia straordinari.
A due passi dai Sassi e dal centro citta', consente di realizzare facilmente qualsiasi programma di visita.
Assolutamente da provare, lo consigliamo vivamente.

27 apr 2019
Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, è sempre un piacere condividere con ospiti squisiti come voi le bellezze della nostra città. Grazie!