“Soggiorno indimenticabile”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

625antoni
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È la dimora perfetta per visitare Matera. L’appartamento si trova in una posizione strategica: a pochi passi dai suggestivi sassi e dal centro della città. La struttura è nuovissima. Gli spazi sono ampi e luminosi. L’arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli. La vista è mozzafiato.
Il proprietario, Eustachio, è una persona gentilissima ed estremante disponile. Abbiamo trovato il frigo pieno, una crostata fatta in casa per la colazione, dei prodotti tipici da gustare.
Il suo modo di fare e la sua bellissima ‘Matera 11’ hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno a Matera davvero indimenticabile.

5 mag 2019
Grazie di cuore!
Con gioia ed entusiasmo accogliamo i nostri ospiti, cercando di fargli vivere un soggiorno indimenticabile.
Lamia Matera 11
maubt
“Gita a matera”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho avuto l’occasione di passare una notte a matera e la fortuna di scegliere LaMiaMatera 11 come punto di appoggio
La scelta si e’ rivelata eccezionale: location unica, a pochi passi dall’ingresso al sasso barisano e con le finestre retrostanti che davano direttamente sulla gravina sottostante
La casa e ‘ stata completamente ristrutturata da poco con gusto ed un’attenzione ai dettagli che non ho riscontrato precedentemente in altre occasioni
La disponibilità e la cortesia del proprietario signor eustachio ci hanno messo a nostro agio fin dal primo momento
La raccomanderò senza ombra di dubbio agli amici che avranno la fortuna di poter visitare matera

21 mag 2019
Ringrazio per la sua cortesia, per l'attenzione e l'apprezzamento dimostrati per la casa vacanza e per la città. Le sue parole ci fanno molto piacere: la ringraziamo e speriamo di averla ancora presto come nostro ospite.
I miei migliori saluti
Roberta D
Scandicci, Italia
Recensore livello 4
“L'anima di Matera”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

In un viaggio è fondamentale trovare un appartamento con posizione strategica, pulito e ben arredato, semplicemente spettacolare con vista sulla Murgia e questo lo è al 1000%, con il valore aggiunto del proprietario. Cordiale, disponibile e amichevole fin da subito; suggerisce posti da visitare e luoghi dove mangiare... Abbiamo lasciato il cuore a Matera e un nuovo amico. A presto

4 mag 2019
grazie di vero cuore !
anche per me ospitarvi è stata una esperienza arricchente!
con Amicizia
SusannaE7
“Indimenticabile”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Posto da favola, si affaccia su una veduta mozzafiato. Il Proprietario è cordialissimo. Pulizia impeccabile. Consiglio vivamente.

4 mag 2019
grazie di cuore !
spero di poterci rivedere.
Andrea C
“Fantastica vacanza a Matera”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati a matera subito dopo pasqua 2019
Con Eustachio, il proprietario, e' nata immediatamente, fin dal primo contatto, una forte empatia. La sua piena disponibilita' e cortesia dimostrano una passione non usuale per il ruolo di padrone di casa.
Non ci siamo sentiti clienti di una struttura ricettiva, ma ospiti a "casa di amici".
E' stato fantastico, non ci ha fatto mancare nulla.
La casa, poi, e' meravigliosa: arredata con un gusto e una armonia straordinari.
A due passi dai Sassi e dal centro citta', consente di realizzare facilmente qualsiasi programma di visita.
Assolutamente da provare, lo consigliamo vivamente.

27 apr 2019
Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, è sempre un piacere condividere con ospiti squisiti come voi le bellezze della nostra città. Grazie!
Bianca190
Recensore livello 4
“Fenomenale!!”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati Matera a casa di Eustachio per pasqua2019. La struttura è bellissima, rifiniture pregiate, e la casa come ci spiega l'host e' stata ricavata dalla roccia, ed è stato creato un mix perfetto tra antico e moderno.. E tutto presente, ed è tutto automatizzato, la vista e' spettacolare, ti affacci ed vedi la Murgia, esci di casa e sei tra i sassi.. Ci sono 3 camere da letto e due bagni, ti sembra un hotel a 5 stelle, nonostante si tratti di un appartamento, la colazione è stata super.. Avevamo tutto, non abbiamo avuto la necessità di dover comprare nulla. Il plus della nostra visita è stato proprio il proprietario, una persona squisita gentile ed accomodante, ci sembrava di essere da un nostro parente in visita, si è preoccupato per noi, e ci chiedeva spesso se avevamo bisogno di qualcosa senza mai essere invadente. Davvero merita i miei complimenti, e invito tutti ad usufruire di questa struttura per un futuro soggiorno a Matera, sono sicura che vi troverete bene come è successo a noi.. Che contiamo di ritornarci.. Sarebbero tutti come lui, ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma stra consigliato!

25 apr 2019
un grazie particolare anche a voi per averci concesso la possibilità di ospitarvi !
spero di rivedervi ancora !
Antoniett
Recensore livello 1
“Spettacolare Matera”
Recensito il 20 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Lamia matera11 è stata perfetta per visitare Matera, posizione ottima sia per l'auto che per la vicinanza al centro, Eustacchio è stato un padrone di casa disponibile per qualsiasi necessità o info , la casa e veramente fantastica nuova arredata con molto gusto e funzionalità , letti comodissimi, ancora meglio di quanto mostrato in internet. Se ritornassi a Matera non avrei dubbi nel sceglirla nuovamente.

21 apr 2019
Grazie a voi per la delicatezza, per la gentilezza e la simpatia. E' stato un piacere avervi con noi. Arrivederci a presto!