“Fenomenale!!”

Inglese per primo
Bianca190
“Fenomenale!!”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati Matera a casa di Eustachio per pasqua2019. La struttura è bellissima, rifiniture pregiate, e la casa come ci spiega l'host e' stata ricavata dalla roccia, ed è stato creato un mix perfetto tra antico e moderno.. E tutto presente, ed è tutto automatizzato, la vista e' spettacolare, ti affacci ed vedi la Murgia, esci di casa e sei tra i sassi.. Ci sono 3 camere da letto e due bagni, ti sembra un hotel a 5 stelle, nonostante si tratti di un appartamento, la colazione è stata super.. Avevamo tutto, non abbiamo avuto la necessità di dover comprare nulla. Il plus della nostra visita è stato proprio il proprietario, una persona squisita gentile ed accomodante, ci sembrava di essere da un nostro parente in visita, si è preoccupato per noi, e ci chiedeva spesso se avevamo bisogno di qualcosa senza mai essere invadente. Davvero merita i miei complimenti, e invito tutti ad usufruire di questa struttura per un futuro soggiorno a Matera, sono sicura che vi troverete bene come è successo a noi.. Che contiamo di ritornarci.. Sarebbero tutti come lui, ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma stra consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
25 apr 2019
un grazie particolare anche a voi per averci concesso la possibilità di ospitarvi !
spero di rivedervi ancora !
Antoniett
“Spettacolare Matera”
Recensito il 20 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Lamia matera11 è stata perfetta per visitare Matera, posizione ottima sia per l'auto che per la vicinanza al centro, Eustacchio è stato un padrone di casa disponibile per qualsiasi necessità o info , la casa e veramente fantastica nuova arredata con molto gusto e funzionalità , letti comodissimi, ancora meglio di quanto mostrato in internet. Se ritornassi a Matera non avrei dubbi nel sceglirla nuovamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
21 apr 2019
Grazie a voi per la delicatezza, per la gentilezza e la simpatia. E' stato un piacere avervi con noi. Arrivederci a presto!
Simone C
Lodi, Italia
“Un posto veramente magico! E un grazie di cuore al padrone di casa Eustachio, eccezionale!”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

È veramente la scelta vincente per visitare la stupenda Matera! La location è spettacolare: la posizione è strategica, l'arredamento è moderno, di gran classe e curato nei minimi dettagli, le stanze sono diverse e veramente spaziose e accoglienti. È presente anche un caminetto veramente suggestivo. La colazione coi prodotti freschi è superba, apprezzata ancor di più con lo scorcio fantastico sul parco della Murgia, offerto dalla posizione di rilievo della casa. E se ciò non bastasse, Eustachio, il padrone di casa, è una persona veramente premurosa e di una disponibilità fuori dal comune, ci ha proprio fatto sentire a casa. Ci ha consigliato il programma delle giornate, ci ha fatto trovare la stanza sempre pulitissima e piena di ogni comodità, più che padrone di casa si è veramente comportato da amico; se abbiamo apprezzato così tanto Matera è sicuramente anche merito suo. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2019
27 apr 2019
Grazie di cuore, anche per noi è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di avere ancora occasione di incontrarci!
78marilen
Cerignola, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Casa spettacolare,il proprietario Eustachio disponibile,bella accoglienza e per tutto il nostro soggiorno ... tutto curato nei minimi dettagli!
Consiglio

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
Grazie mille, siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
Francesca
“Fantastico!”
Recensito il 2 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Grande accoglienza. Gentilezza e disponibilità spontanee. Posizione invidiabile. Ristrutturazione rispettosa dell'ambiente e di gran gusto; pulizia impeccabile. Non vediamo l‘ora di tornare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
11 mar 2019
Vi ringraziamo di cuore e speriamo di avervi ancora presto con noi
giorgia m
Foggia, Italia
“Splendida!”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La casa vacanze del sig. Eustachio è semplicemente fantastica. Pulitissima, moderna, spaziosa e confortevole. Ci siamo sentiti subito a casa. Eravamo due coppie e abbiamo avuto i nostri spazi, pur condividendo i luoghi comuni. La posizione è davvero ottimale per visitare Matera. Il sig. Eustachio poi ci ha consigliato sia un tour della città, sia numerosi locali dove pranzare e cenare. Vorrei tornarci il prima possibile!

Data del soggiorno: febbraio 2019
23 feb 2019
Gentilissima Giorgia ti ringraziamo per la tua recensione e siamo lieti che abbiate vissuto questa bella esperienza nella ne casa vacanza.
A presto!
E.
lucasines
Nocera Inferiore, Italia
“Spettacolo”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Location da favola, appartamento curato benissimo e pulitissimo con vista a strapiombo. La posizione top, molto strategica per chi vuole visitare il centro ma arriva in auto, infatti puoi parcheggiare e goderti i sassi a pochi passi. Proprietario disponibilissimo e molto gentile ad illustrare la città o per qualsiasi esigenza.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
1 feb 2019
Molte grazie, è stato un piacere avervi qui con noi. A presto!