“Un posto veramente magico! E un grazie di cuore”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Simone C
Recensore livello 6
“Un posto veramente magico! E un grazie di cuore al padrone di casa Eustachio, eccezionale!”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

È veramente la scelta vincente per visitare la stupenda Matera! La location è spettacolare: la posizione è strategica, l'arredamento è moderno, di gran classe e curato nei minimi dettagli, le stanze sono diverse e veramente spaziose e accoglienti. È presente anche un caminetto veramente suggestivo. La colazione coi prodotti freschi è superba, apprezzata ancor di più con lo scorcio fantastico sul parco della Murgia, offerto dalla posizione di rilievo della casa. E se ciò non bastasse, Eustachio, il padrone di casa, è una persona veramente premurosa e di una disponibilità fuori dal comune, ci ha proprio fatto sentire a casa. Ci ha consigliato il programma delle giornate, ci ha fatto trovare la stanza sempre pulitissima e piena di ogni comodità, più che padrone di casa si è veramente comportato da amico; se abbiamo apprezzato così tanto Matera è sicuramente anche merito suo. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2019
27 apr 2019
Grazie di cuore, anche per noi è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di avere ancora occasione di incontrarci!
78marilen
Cerignola, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Casa spettacolare,il proprietario Eustachio disponibile,bella accoglienza e per tutto il nostro soggiorno ... tutto curato nei minimi dettagli!
Consiglio

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
Grazie mille, siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
Francesca
“Fantastico!”
Recensito il 2 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Grande accoglienza. Gentilezza e disponibilità spontanee. Posizione invidiabile. Ristrutturazione rispettosa dell'ambiente e di gran gusto; pulizia impeccabile. Non vediamo l‘ora di tornare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
11 mar 2019
Vi ringraziamo di cuore e speriamo di avervi ancora presto con noi
giorgia m
Foggia, Italia
Recensore livello 4
“Splendida!”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La casa vacanze del sig. Eustachio è semplicemente fantastica. Pulitissima, moderna, spaziosa e confortevole. Ci siamo sentiti subito a casa. Eravamo due coppie e abbiamo avuto i nostri spazi, pur condividendo i luoghi comuni. La posizione è davvero ottimale per visitare Matera. Il sig. Eustachio poi ci ha consigliato sia un tour della città, sia numerosi locali dove pranzare e cenare. Vorrei tornarci il prima possibile!

Data del soggiorno: febbraio 2019
23 feb 2019
Gentilissima Giorgia ti ringraziamo per la tua recensione e siamo lieti che abbiate vissuto questa bella esperienza nella ne casa vacanza.
A presto!
E.
lucasines
Nocera Inferiore, Italia
Recensore livello 2
“Spettacolo”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Location da favola, appartamento curato benissimo e pulitissimo con vista a strapiombo. La posizione top, molto strategica per chi vuole visitare il centro ma arriva in auto, infatti puoi parcheggiare e goderti i sassi a pochi passi. Proprietario disponibilissimo e molto gentile ad illustrare la città o per qualsiasi esigenza.
Lo consiglio vivamente.

1 feb 2019
Molte grazie, è stato un piacere avervi qui con noi. A presto!
anto3674
Agropoli, Italia
Recensore livello 1
“Meraviglia 😍”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Poco da dire se non tutto pazzescamente bellissimo. Un posto da favola così come lo sono i proprietari. Gentili, attenti e tanto disponibili.
Casa poi è una meraviglia, accogliente, pulita .... da rivista

15 gen 2019
grazie tante...
speriamo di riavervi ancora da noi.
Inspirati
“Top”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo splendido appartamento proprio sui Sassi . Che dire : appartamento nuovissimo , bagni perfetti e nuovi camino splendido , pulizia eccezionale . Il proprietario Eustachio persona disponibilissima e gentile ci ha fatto sentire come a casa .... Colazione ottima con buonissime torte di mele e cioccolato , cornetti marmellate varie tutto ok !!!!!

Siamo dei viaggiatori esigenti e Matera 11 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative
Lo consiglio sicuramente ...
Il miglior beb di tutta Matera

13 gen 2019
grazie mille!
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura.