“Spettacolo”

lucasines
Nocera Inferiore, Italia
“Spettacolo”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Location da favola, appartamento curato benissimo e pulitissimo con vista a strapiombo. La posizione top, molto strategica per chi vuole visitare il centro ma arriva in auto, infatti puoi parcheggiare e goderti i sassi a pochi passi. Proprietario disponibilissimo e molto gentile ad illustrare la città o per qualsiasi esigenza.
Lo consiglio vivamente.

1 feb 2019
Molte grazie, è stato un piacere avervi qui con noi. A presto!
anto3674
Provincia di Salerno, Italia
“Meraviglia 😍”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Poco da dire se non tutto pazzescamente bellissimo. Un posto da favola così come lo sono i proprietari. Gentili, attenti e tanto disponibili.
Casa poi è una meraviglia, accogliente, pulita .... da rivista

15 gen 2019
grazie tante...
speriamo di riavervi ancora da noi.
Inspirati
“Top”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo splendido appartamento proprio sui Sassi . Che dire : appartamento nuovissimo , bagni perfetti e nuovi camino splendido , pulizia eccezionale . Il proprietario Eustachio persona disponibilissima e gentile ci ha fatto sentire come a casa .... Colazione ottima con buonissime torte di mele e cioccolato , cornetti marmellate varie tutto ok !!!!!

Siamo dei viaggiatori esigenti e Matera 11 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative
Lo consiglio sicuramente ...
Il miglior beb di tutta Matera

13 gen 2019
grazie mille!
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura.
gino g
“Bella vacanza”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati 3 giorni in ottobre, posto fantastico non da consigliare “ di più” ci siamo trovati veramente come a casa coccolati dai proprietari disponibili per qualsiasi esigenza. Posizione fantastica, lo capirete solo visitandola!!! Un ciao ai proprietari, avanti così.

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 dic 2018
Grazie di cuore per le belle parole e per l'incoraggiamento !
Fearless6
“Spettacolo!”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bella e nuova struttura, posizione straordina, l'accoglienza ottima, consigliabile x famiglie e gruppi di amici.
Il sig. Eustachio sempre disponibile e gentile per qualsiasi richiesta.

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 dic 2018
Grazie infinite!
Excursion
“MERAVIGLIOSO...”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura accogliente e finemente rifinita dotata di ogni confort e ubicata al centro di Matera. Gode di una vista mozzafiato sulla gravina al punto da passarci anche delle ore a godersi lo spettacolo della natura. Il proprietario, il sig. Eustachio, è la ciliegina sulla torta, il "plus ultra" che completa. Gentile, socievole e innamorato della sua terra un'amore che traspare dalla sua dedizione e che riesce a trasmettere. Sempre disponibile e attento alle esigenze dei suoi ospiti.
Vacanza indimenticabile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
23 dic 2018
Grazie mille per l'apprezzamento,felici che abbiate trascorso delle belle giornate qui da noi.
Antonella
“Dicembre 2018 a Matera...”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Matera il giorno 9 dicembre 2018 presso la struttura La Mia Matera 11 è devo dire che mi sono trovata benissimo come fossi a casa con la cordialità e la gentilezza dei proprietari....
La struttura è paragonabile ad un lussuoso hotel forse anche più funzionale,ma comunque nuovo pulito ordinato .....
Lo consiglio a tutti e sicuramente lo terrò a mente ogni volta che tornerò a Matera....

Data del soggiorno: dicembre 2018
20 dic 2018
gentilissima Antonella grazie di cuore.