“Top”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inspirati
“Top”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo splendido appartamento proprio sui Sassi . Che dire : appartamento nuovissimo , bagni perfetti e nuovi camino splendido , pulizia eccezionale . Il proprietario Eustachio persona disponibilissima e gentile ci ha fatto sentire come a casa .... Colazione ottima con buonissime torte di mele e cioccolato , cornetti marmellate varie tutto ok !!!!!

Siamo dei viaggiatori esigenti e Matera 11 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative
Lo consiglio sicuramente ...
Il miglior beb di tutta Matera

Data del soggiorno: gennaio 2019
13 gen 2019
grazie mille!
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura.
gino g
“Bella vacanza”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati 3 giorni in ottobre, posto fantastico non da consigliare “ di più” ci siamo trovati veramente come a casa coccolati dai proprietari disponibili per qualsiasi esigenza. Posizione fantastica, lo capirete solo visitandola!!! Un ciao ai proprietari, avanti così.

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 dic 2018
Grazie di cuore per le belle parole e per l'incoraggiamento !
Fearless6
“Spettacolo!”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bella e nuova struttura, posizione straordina, l'accoglienza ottima, consigliabile x famiglie e gruppi di amici.
Il sig. Eustachio sempre disponibile e gentile per qualsiasi richiesta.

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 dic 2018
Grazie infinite!
Excursion
“MERAVIGLIOSO...”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura accogliente e finemente rifinita dotata di ogni confort e ubicata al centro di Matera. Gode di una vista mozzafiato sulla gravina al punto da passarci anche delle ore a godersi lo spettacolo della natura. Il proprietario, il sig. Eustachio, è la ciliegina sulla torta, il "plus ultra" che completa. Gentile, socievole e innamorato della sua terra un'amore che traspare dalla sua dedizione e che riesce a trasmettere. Sempre disponibile e attento alle esigenze dei suoi ospiti.
Vacanza indimenticabile.
Consigliatissimo

23 dic 2018
Grazie mille per l'apprezzamento,felici che abbiate trascorso delle belle giornate qui da noi.
Antonella
“Dicembre 2018 a Matera...”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Matera il giorno 9 dicembre 2018 presso la struttura La Mia Matera 11 è devo dire che mi sono trovata benissimo come fossi a casa con la cordialità e la gentilezza dei proprietari....
La struttura è paragonabile ad un lussuoso hotel forse anche più funzionale,ma comunque nuovo pulito ordinato .....
Lo consiglio a tutti e sicuramente lo terrò a mente ogni volta che tornerò a Matera....

20 dic 2018
gentilissima Antonella grazie di cuore.
Giuseppe
“WEEK-END DELL'IMMACOLATA 2018 A MATERA”
Recensito il 11 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel week-end dell'immacolata presso una struttura a me sconosciuta, un appartamento nel cuore dei Sassi di Matera.
Si chiama LA MIA MATERA 11 gestita dal Sig.Eustachio, un appartamento locato in tre piani moderno, tecnologico ma che comunque mantiene alcune caratteristiche del luogo dove e' ubicato.
la location e' molto ben strutturata, direi ancora meglio di tanti hotels che ho avuto modo di conoscere in tutta Europa, il complesso e' stato ristrutturato dopo l'estate di quest'anno, la vista, dalle camere da letto, e' mozzafiato sulla gravina, si sta veramente da Dio, in tutti i sensi.
Altra particolarita' della stessa, e' la disponibilita', la gentilezza ed i modi garbatissimi del proprietario, il quale si e' messo immediatamente a nostra disposizione per qualsiasi evenienza e richiesta.
Non aggiungo altro, so soltanto che posso contare sicuramente su di un contatto e di un appoggio straordinari, mai riscontrati finora, ogni qualvolta mi rechero' nella citta dei Sassi.

12 dic 2018
Grazie Giuseppe, gentilissimo
annalR637
Vietri sul Mare, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Sentirsi a casa in vacanza è possibile grazie alla gentilizza di Eustachio.
Un bellissimo appartamento nel cuore di Matera, vicinissimo al sasso barisano, con Vista camera su campo rupestre
Appartamento nuovissimo curato nei minimi dettagli, disponibe di camere, zona living e cucina con camino
La nostra camera da letto dotata di vasca una vera chicca
Tengo a sottolineare la bontà del proprietario che è andato in farmacia per mia necessità
Grazie ancora di tutto
Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di sentirsi a casa anche in vacanza

4 dic 2018
Grazie a voi per le belle parole e per aver colto l'atmosfera in cui vorremmo sempre accogliere i nostri ospiti. A presto!