“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 1 novembre 2011

Con 30-35 euro (bevendo vino della casa ed acqua minerale) è possibile fare un abbondante pranzo con cibi caratteristici lucani di ottima qualità, dagli antipasti misti a due assaggini di primo piatto, grigliata mista di carne per secondo, assortimento di dolci, amaro e caffè. Il servizio è celere e cortese, la posizione con affaccio sui Sassi è molto bella e facilmente raggiungibile dalla piazza principale di Matera. Insomma, un ristorante certamente da consigliare

• Visitato a Novembre 2011

Corfù, Grecia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“OTTIMA CUCINA E BUONA ACCOGLIENZA”
Recensito il 25 ottobre 2011

SONO STATO A CENA ALL'APERTO IN QUESTO LOCALE FANTASTICO ho mangiato non bene ma di + ... consiglio a qualsiasi turista che come me si è fermato a matera di gustare i piatti tipici di questa osteria i prezzi sono alla portata di tutti ,il personale molto gentile e cortese dove poter affidare cosa mangiare di tipico... la carne alla brace come si preparava una volta... la maggior parte della cucina è a base di verdure e ortaggi preparati dalla signora antonella di cui la titolare ...CHE DIRVI io consiglio a tutti di visitare questo locale tipico di matera scolpito nella roccia......

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Gentili e carino ma niente di che..”
Recensito il 26 settembre 2011

Il posto è carino, la ragazza che ci ha ricevuto molto gentile... peccato che le orecchiette che ho mangiato fossero un po' troppo condite e amare...
Suggerirei al cuoco di darsi una regolata: l'olio paesano è buono, ma è buono proprio perché deve essere usato con parsimonia..:)
Le bruschette sono ottime. Niente di che invece lo strudel che ho mangiato...e certo che anch'io...voler mangiare lo strudel a Matera...sono proprio un turista.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Fantastica vista, ottimo servizio, porzioni abbondanti”
Recensito il 21 settembre 2011

Ristorante costruito praticamente sul tetto di un'altra casa. Tavolini all'aperto sulla con vista sui "sassi" davvero suggestiva. il personale è molto amichevole, il cibo è molto buono, con qualche basso (il tortino di antipasto) e moltissimi alti (le zucchine marinate e i legumi). porzioni MOLTO abbondanti, prezzo contenuto.

Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Luogo gradevole e cucine lucana ... "a corrente alternata"”
Recensito il 29 agosto 2011

Il luogo è di sicura suggestione: ho cenato all’aperto, in una piazzetta affacciata sui Sassi e dalla quale è ben visibile la bella facciata romanica del Duomo. Ho mangiato degli antipasti, un assaggio di due primi e un dolce: discreti gli antipasti (anche se un po’ risicati); ottimi i primi piatti (preparati con pasta fresca ed ingredienti della tradizione lucana come i funghi cardoncelli e i peperoni “cruschi”); deludente il dolce … nel cuore del centro storico di Matera non proporrei il cheesecake, ma se proprio lo si vuol fare, allora … per farsi “perdonare” … bisognerebbe farlo “da dio” (e così non è stato).

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Arte e Mestieri - La Stalla hanno visto anche