“Ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Stornella
Chiavari, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

L'appartamento è molto carino e pulito, ottima soluzione in quanto si trova a un minuto a piedi dal centro di Matera e due minuti dai sassi.
La proprietaria è gentilissima e disponibile nel fornire una serie di indicazioni inerenti i locali, i ristoranti e anche il percorso da fare tra i sassi.
Giudizio più che positivo, se tornerò a Matera cercherò di soggiornare ancora in questo appartamento.

Data del soggiorno: aprile 2019
4 mag 2019
Grazie molte per quanto scritto sul mio appartamento! Anche io esprimo un giudizio più che positivo sulle belle persone che ho ospitato e spero di rivedere!
Angela G
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 1/03/2019 al 3/03/2019.
Struttura pulitissima, dotata di tutti i confort necessari, centralissima ad un passo dal centro e dai sassi. La proprietaria gentilissima e disponibile. Nulla da eccepire...

Data del soggiorno: marzo 2019
7 mar 2019
Ringraziando sinceramente per quanto è stato scritto, posso dire di aver avuto il pacere di ospitare persone corrette, educate e piacevoli. Mi auguro di aver trasmesso una "dolce impressione" della mia struttura, immersa in una città da scoprire!