“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Angela G
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 1/03/2019 al 3/03/2019.
Struttura pulitissima, dotata di tutti i confort necessari, centralissima ad un passo dal centro e dai sassi. La proprietaria gentilissima e disponibile. Nulla da eccepire...

Data del soggiorno: marzo 2019
7 mar 2019
Ringraziando sinceramente per quanto è stato scritto, posso dire di aver avuto il pacere di ospitare persone corrette, educate e piacevoli. Mi auguro di aver trasmesso una "dolce impressione" della mia struttura, immersa in una città da scoprire!