“Bella struttura e ubicazione perfetta!”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Maramini
Latina, Italia
Recensore livello 6
common_n_hotel_reviews_1bd8 27.731 voti utili
“Bella struttura e ubicazione perfetta!”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Veramente tutto perfetto... partendo dall'accoglienza dei proprietari, passando per la struttura nuova, accogliente e pulita e l'ubicazione, essendo a solo 5 minuti a piedi dal centro storico... menzione particolare per il parcheggio sotto casa e la colazione varia e abbondante... struttura consigliatissima!

Data del soggiorno: agosto 2019
16 ago 2019
Grazie per le belle parole , cerchiamo di fare sempre il possibile per far sentire i nostri ospiti a casa propria . Alla prossima.
margherit
Saronno, Italia
Recensore livello 2
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati (purtroppo) solo una notte, al check in la signora ci ha fatto trovare panini e pizzette per pranzo e la colazione del giorno dopo abbondante, varia e di qualità. La posizione è strategica: attaccata al centro (5 min a piedi) ma si raggiunge tranquillamente in auto, che si posteggia proprio sotto casa. Arredamento moderno molto carino e aria condizionata... veramente top!!!! Ci torneremo :)

Data del soggiorno: agosto 2019
12 ago 2019
Grazie per le belle parole , cerchiamo di fare sempre il possibile per far sentire i nostri ospiti a casa propria . Alla prossima . Grazie ancora !!!
Nicola_DM
Marghera, Italia
Recensore livello 6
“Che spettacolo ”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Casa stupenda e arredata con gusto proprio nel centro di Matera a pochi metri dai sassi e dal centro storico. La proprietaria è gentilissima e molto accomodante. Colazione veramente super, ricca di qualsiasi cosa si possa desiderare la mattina. Pulizia veramente ottimale. Ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2019
20 lug 2019
Grazie per le belle parole . Siete una bellissima coppia . Alla prossima ,
Vi aspetto.
Cruiser81
“Bellissima Casa a pochi passi dai Sassi. Ottima Posizione.”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La casa è davvero bella , pulitissima e profumata, situata tra il centro storico ed il centro. I proprietari sono gentilissimi e super disponibili.
A soli pochi metri è possibile immergersi tra le vie principali , nei sassi , è davvero tutto vicino ci siamo spostati completamente a piedi.

Consigliatissimo !!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
20 lug 2019
Grazie per le belle parole . Alla prossima.