“Bellissima Casa a pochi passi dai Sassi. Ottima”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Cruiser81
“Bellissima Casa a pochi passi dai Sassi. Ottima Posizione.”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La casa è davvero bella , pulitissima e profumata, situata tra il centro storico ed il centro. I proprietari sono gentilissimi e super disponibili.
A soli pochi metri è possibile immergersi tra le vie principali , nei sassi , è davvero tutto vicino ci siamo spostati completamente a piedi.

Consigliatissimo !!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
20 lug 2019
Grazie per le belle parole . Alla prossima.