TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tonia è una ragazza molto gentile e disponibile, mi ha dato tutte le informazioni per parcheggiare (consiglio via Minozzi una laterale di via lucana, parcheggio libero per 3 giorni) , alla mattina ci portava sempre focaccia materana o brioche , pane di Matera e nel frigo trovavi sempre yogurt,latte succo. Camera molto ampia, Wi-Fi gratuito, posizione centrale dietro la cattedrale. La camera però essendo a pochi metri di fronte il portone e sotto una scala dove passano tutti i condomini o turisti ( essendoci altri B&b) rimane un tantino rumorosa, ma per pochi giorni di soggiorno è sopportabile.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 14 settembre 2019

abbiamo soggiornato due notti in questo posto meraviglioso, la vista ed il panorama dalla nostra porta erano da togliere il fiato.
stanze pulitissime e ottima colazione. Tonia, la proprietaria è una persona dolcissima e disponibilissima, ci ritorneremo certamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

Abbiamo soggiornato a Matera per una sola notte ospiti Nel Muro. La posizione è perfetta sia per girare per la città sia per la vista mozzafiato che spazia fino all'altopiano della Murgia. La proprietaria dopo averci fatto scaricare i bagagli in prossimità del B&B (in ZTL) ci ha accompagnato a parcheggiare fuori dalla ZTL e riportato in dietro. La stanza pulita e fornita di tutti i comfort. La colazione portata in stanza la mattina è stata varia e buona. Consigliato.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto bello, dalla vista alla camera molto ampia e pulita e piena di ogni ben di dio (macchinetta caffè e del cappuccino compresi)

La sig.ra Tonia come molti prima di me hanno scritto molto gentile e disponibile.
Pulizia della camera di ottimo livello, solo la ZTL rovina un pochino gli spostamenti quindi scordatevi l'auto, parcheggiate lontano e girate a piedi che ne vale la pena!

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti. La location è ottima vicina al duomo e la stanza ha una vista straordinaria sui Sassi. Le stanze sono pulite e con aria condizionata. Importante la gentilezza dei proprietari
Migliorabile la colazione