TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2019

abbiamo soggiornato due notti in questo posto meraviglioso, la vista ed il panorama dalla nostra porta erano da togliere il fiato.
stanze pulitissime e ottima colazione. Tonia, la proprietaria è una persona dolcissima e disponibilissima, ci ritorneremo certamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

Abbiamo soggiornato a Matera per una sola notte ospiti Nel Muro. La posizione è perfetta sia per girare per la città sia per la vista mozzafiato che spazia fino all'altopiano della Murgia. La proprietaria dopo averci fatto scaricare i bagagli in prossimità del B&B (in ZTL) ci ha accompagnato a parcheggiare fuori dalla ZTL e riportato in dietro. La stanza pulita e fornita di tutti i comfort. La colazione portata in stanza la mattina è stata varia e buona. Consigliato.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto bello, dalla vista alla camera molto ampia e pulita e piena di ogni ben di dio (macchinetta caffè e del cappuccino compresi)

La sig.ra Tonia come molti prima di me hanno scritto molto gentile e disponibile.
Pulizia della camera di ottimo livello, solo la ZTL rovina un pochino gli spostamenti quindi scordatevi l'auto, parcheggiate lontano e girate a piedi che ne vale la pena!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti. La location è ottima vicina al duomo e la stanza ha una vista straordinaria sui Sassi. Le stanze sono pulite e con aria condizionata. Importante la gentilezza dei proprietari
Migliorabile la colazione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2019

Ho soggiornato in questo B&B con mio marito per 2 notti e ci siamo trovati davvero benone!
La Sig.ra Tonia è stata davvero gentile nell'aiutarci con i bagagli e il parcheggio per la nostra auto. Ci ha inoltre aiutato, consigliandoci i luoghi più interessanti da visitare, i tour da fare e dove poter mangiare spendendo poco.
La camera era molto spaziosa e pulita.
La colazione era ok.
La posizione era perfetta perchè in pochi minuti si era già in centro a godere di un panorama mozzafiato, soprattutto di sera/notte.
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO B&B!!!