TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto bello, dalla vista alla camera molto ampia e pulita e piena di ogni ben di dio (macchinetta caffè e del cappuccino compresi)

La sig.ra Tonia come molti prima di me hanno scritto molto gentile e disponibile.
Pulizia della camera di ottimo livello, solo la ZTL rovina un pochino gli spostamenti quindi scordatevi l'auto, parcheggiate lontano e girate a piedi che ne vale la pena!

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti. La location è ottima vicina al duomo e la stanza ha una vista straordinaria sui Sassi. Le stanze sono pulite e con aria condizionata. Importante la gentilezza dei proprietari
Migliorabile la colazione

Recensito il 13 agosto 2019

Ho soggiornato in questo B&B con mio marito per 2 notti e ci siamo trovati davvero benone!
La Sig.ra Tonia è stata davvero gentile nell'aiutarci con i bagagli e il parcheggio per la nostra auto. Ci ha inoltre aiutato, consigliandoci i luoghi più interessanti da visitare, i tour da fare e dove poter mangiare spendendo poco.
La camera era molto spaziosa e pulita.
La colazione era ok.
La posizione era perfetta perchè in pochi minuti si era già in centro a godere di un panorama mozzafiato, soprattutto di sera/notte.
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO B&B!!!

Recensito il 6 agosto 2019

Posizione strategica e vista stupenda sul Sasso Caveoso. Appartamento comodo anche se abbastanza buio, bagno spazioso, buona pulizia. Proprietaria gentile e disponibile. Ricezione Wifi non buona. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Camera praticamente nuova, si vede che è stata ristrutturata da poco, completa di tutti i comfort (aria condizionata, frigo, tv, termoarredo sia in camera che in bagno...)
Letto e cuscini comodissimi, bagno con doccia spaziosa.
Pulizia assolutamente impeccabile!
Posizione fantastica, centrale ma in una via molto tranquilla, con un panorama stupendo.
Abbiamo apprezzato molto la disponibilità e cortesia della Sig.ra Tonia che, oltre a spiegarci cosa vedere e come muoverci in città, al mattino ci ha portato la colazione direttamente in camera. È infatti presente un tavolino con tutto il necessario per la colazione (latte, succo di frutta, yogurt, caffè, the, ecc...) ma al mattino siamo stati coccolati con pane fresco, focaccia, muffins e marmellata fatti in casa.
Eccezionale!

Data del soggiorno: giugno 2019