TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019

Ho soggiornato in questo B&B con mio marito per 2 notti e ci siamo trovati davvero benone!
La Sig.ra Tonia è stata davvero gentile nell'aiutarci con i bagagli e il parcheggio per la nostra auto. Ci ha inoltre aiutato, consigliandoci i luoghi più interessanti da visitare, i tour da fare e dove poter mangiare spendendo poco.
La camera era molto spaziosa e pulita.
La colazione era ok.
La posizione era perfetta perchè in pochi minuti si era già in centro a godere di un panorama mozzafiato, soprattutto di sera/notte.
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO B&B!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 6 agosto 2019

Posizione strategica e vista stupenda sul Sasso Caveoso. Appartamento comodo anche se abbastanza buio, bagno spazioso, buona pulizia. Proprietaria gentile e disponibile. Ricezione Wifi non buona. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Camera praticamente nuova, si vede che è stata ristrutturata da poco, completa di tutti i comfort (aria condizionata, frigo, tv, termoarredo sia in camera che in bagno...)
Letto e cuscini comodissimi, bagno con doccia spaziosa.
Pulizia assolutamente impeccabile!
Posizione fantastica, centrale ma in una via molto tranquilla, con un panorama stupendo.
Abbiamo apprezzato molto la disponibilità e cortesia della Sig.ra Tonia che, oltre a spiegarci cosa vedere e come muoverci in città, al mattino ci ha portato la colazione direttamente in camera. È infatti presente un tavolino con tutto il necessario per la colazione (latte, succo di frutta, yogurt, caffè, the, ecc...) ma al mattino siamo stati coccolati con pane fresco, focaccia, muffins e marmellata fatti in casa.
Eccezionale!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2019

sono ritornata dopo 3 anni è ho trovato sempre più bella la città . Naturalmente ho scelto lo stesso B&B in quanto mi ero trovata benissimo e riconfermo che la vista è spettacolare e la Sig,ra Tonia molto disponibile coccolandoci con le sue marmellate e torte fatte da lei.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 maggio 2019

Le note liete sono indiscutibilmente la posizione e il panorama. Ambienti con poca personalità negli arredi ma puliti. Biancheria sufficiente. Titolare gentilissima e disponibile. Wi fi gratuito.
Detto questo le note dolenti riguardano il bagno: trovo anacronistico che il nostro fosse senza bidet. Passi pure la dimensione veramente minimal ma non siamo francesi!
La colazione mi ha deluso ma forse perché nutrivo maggiori aspettative. Due muffin e un pezzo di pizza salato si accompagnano a latte o succo di arancia in brick molto discount... Caffè con capsule e tè presenti.
Il bollitore del latte mal funzionante sarà stato un caso ma riguardo la tv poteva forse essere meglio posizionata e soprattutto due pollici in più, viste le dimensioni lillipuzziane. In definitiva un posto decoroso senza fronzoli con una logistica ok ma servizi da rivedere.

Consiglio sulle camere: evitare stanza interna che ha una sola finestra (nel bagno) ed evitare soprattutto la stanza con bagno senza bidet
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia