Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per la prima volta a Matera non potevamo chiedere di meglio!
La vista sulla gravina e sui sassi è incantevole e la posizione strategica. Detto ciò, il merito del voto più alto è da condividere anche con l'estrema cordialità e disponibilità di Tonia la proprietaria che,in ogni momento e in ogni situazione non ha esitato a darci informazioni e a rendersi utile.
Al nostro arrivo è venuta a prenderci al parcheggio e ci ha anche aiutato con i bagagli. Appartamento pulito, spazioso e confortevole.
Deliziose e piacevoli le colazioni a base di prodotti fatti in casa in compagnia di Tonia.
Un grande grazie e speriamo di rivederci presto!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2018

Io,mio marito e una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo B&B dal 21 al 24 settembre 2018 in occasione di Materadio, la festa di Rai Radio3 a Matera.
Era la quarta volta che io e mio marito soggiornavamo a Matera in questa struttura dalla posizione strategica e dobbiamo dire che la vista mozzafiato sui sassi, le camere pulite e accoglienti, le colazioni di ottima qualità con torte e marmellate prodotte dalla titolare, la gentilezza e la disponibilità della signora Tonia non finiscono di stupirci positivamente.
Ci torneremo ancora e continueremo a consigliarlo ad amici e conoscenti con la certezza che tutti rimarranno estasiati .

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura in cui soggiornare a Matera.
La posizione è ottima : a pochi metri dalla cattedrale e dal cuore della città. Una lunga terrazza ben curata offre una vista meravigliosa, soprattutto al mattino.
Le camere sono molto spaziose, curate e pulite.
La titolare , Tonia, è molto disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Nelle vicinanze del duomo, al B&B ci si arriva a piedi visto che si trova nella zona ZTL.
La signora è molto gentile e precisa nelle indicazioni. La stanza era molto ampia e ristrutturata da poco. La balconata affacciandosi direttamente sul sasso Caveoso ci permetteva di ammirare una bellissima vista. Colazione abbondante e con prodotti freschi. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il b&b "nel muro" é situato a due passi dal Duomo di Matera, nel pieno centro della Civitas. Si gode di una bella vista sul Sasso Caveoso (cosa non da poco) e inoltre le camere sono molto pulite ed accoglienti. Un grazie infinito a Tonia che riesce a coccolare i suoi ospiti facendoli sentire a casa propria. E queste non sono parole di circostanza... Grazie ancora, Famiglia Garribba (Raffa, Giusy, Lucia e me gemelline Ele e Ginevra)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia