Recensito il 27 settembre 2018

Io,mio marito e una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo B&B dal 21 al 24 settembre 2018 in occasione di Materadio, la festa di Rai Radio3 a Matera.
Era la quarta volta che io e mio marito soggiornavamo a Matera in questa struttura dalla posizione strategica e dobbiamo dire che la vista mozzafiato sui sassi, le camere pulite e accoglienti, le colazioni di ottima qualità con torte e marmellate prodotte dalla titolare, la gentilezza e la disponibilità della signora Tonia non finiscono di stupirci positivamente.
Ci torneremo ancora e continueremo a consigliarlo ad amici e conoscenti con la certezza che tutti rimarranno estasiati .

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura in cui soggiornare a Matera.
La posizione è ottima : a pochi metri dalla cattedrale e dal cuore della città. Una lunga terrazza ben curata offre una vista meravigliosa, soprattutto al mattino.
Le camere sono molto spaziose, curate e pulite.
La titolare , Tonia, è molto disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Nelle vicinanze del duomo, al B&B ci si arriva a piedi visto che si trova nella zona ZTL.
La signora è molto gentile e precisa nelle indicazioni. La stanza era molto ampia e ristrutturata da poco. La balconata affacciandosi direttamente sul sasso Caveoso ci permetteva di ammirare una bellissima vista. Colazione abbondante e con prodotti freschi. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il b&b "nel muro" é situato a due passi dal Duomo di Matera, nel pieno centro della Civitas. Si gode di una bella vista sul Sasso Caveoso (cosa non da poco) e inoltre le camere sono molto pulite ed accoglienti. Un grazie infinito a Tonia che riesce a coccolare i suoi ospiti facendoli sentire a casa propria. E queste non sono parole di circostanza... Grazie ancora, Famiglia Garribba (Raffa, Giusy, Lucia e me gemelline Ele e Ginevra)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato b&b il 10 agosto per 2 giorni nella città dei sassi. Camera ultraspaziosa, pulitissima ed accogliente. Bagno grande. La colazione ottima e abbondante con prodotti cucinati dalla simpatica e gentilissima Tonia, la proprietaria. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia