Recensito il 12 settembre 2018

Nelle vicinanze del duomo, al B&B ci si arriva a piedi visto che si trova nella zona ZTL.
La signora è molto gentile e precisa nelle indicazioni. La stanza era molto ampia e ristrutturata da poco. La balconata affacciandosi direttamente sul sasso Caveoso ci permetteva di ammirare una bellissima vista. Colazione abbondante e con prodotti freschi. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il b&b "nel muro" é situato a due passi dal Duomo di Matera, nel pieno centro della Civitas. Si gode di una bella vista sul Sasso Caveoso (cosa non da poco) e inoltre le camere sono molto pulite ed accoglienti. Un grazie infinito a Tonia che riesce a coccolare i suoi ospiti facendoli sentire a casa propria. E queste non sono parole di circostanza... Grazie ancora, Famiglia Garribba (Raffa, Giusy, Lucia e me gemelline Ele e Ginevra)

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato b&b il 10 agosto per 2 giorni nella città dei sassi. Camera ultraspaziosa, pulitissima ed accogliente. Bagno grande. La colazione ottima e abbondante con prodotti cucinati dalla simpatica e gentilissima Tonia, la proprietaria. Consigliatissimo

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo b&b sabato 4 agosto. Situato in un punto strategico vicino alla cattedrale e al centro con una vista spettacolare sui Sassi.
Bella location, colazione super e la signora Tonia gentilissima e disponibile. Consigliatissimo!

Recensito il 27 luglio 2018

Il B&B è in una posizione strategica a visitare il centro storico a due passi dal centro.
Essendo nella zona ZTL la sig. Tonia è stata molto gentile a prenderci con la propria macchina al di fuori della zona a traffico limitato e ci ha riportato indietro finita la ns. vacanza.
Camera ristrutturata, bella, pulita e spaziosa, colazione abbondante e molto buona.
La signora è molto gentile, accogliente ed è piacevole parlare con lei.
Consiglio di prenotare in questo B&B, la citta è stupenda da visitare.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia