Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla cattedrale, il B&b vi accoglie offrendo disponibilità incondizionata da parte del gestore, panorama straordinario, discreto confort in camera, generosa colazione.
Parcheggio auto? Nella Matera dei Sassi o centro storico è pressoché impossibile trovare una struttura con propri posti - auto. Si risolve lasciando l'auto per strada, in posizioni non remote (es. Via Lanera). Tollerata la sosta temporanea nella piazza del duomo per carico - scarico valigie.
Poi si è pronti. Buoni Sassi, buone scale!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fresco, pulito, ottima colazione soprattutto le marmellate di Antonia eccellente per disponibilità e cortesia ottimo panorama. Mi auguro di poter tornare. E consiglio di provare vicino al Duomo magnifica posizione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni in qs b&b a Matera e ci siamo trovati stupendamente bene.
Le stanze e il bagno sono puliti, ben tenuti, curati nei minimi dettagli e asciutti senza ombra di umidità contrariamente a quanto si possa pensare. La posizione centralissima a due passi dalla cattedrale è cosa non da poco.
E che dire dell'accoglienza calorosa della proprietaria Tonia: ti fa sentire a casa tua con la particolarità di essere coccolati e viziati da una super colazione con dolci e marmellate fatte in casa.
Ci portiamo a casa veramente un bel ricordo di Matera con la promessa di poterci ritornare.
Consigliamo vivamente di soggiornare nei sassi perché si vive un'atmosfera speciale e svegliarsi con un panorama così non è  esperienza di tutti i giorni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

B&B carino, pulito, in un'ottima pozione sul sasso caveoso. Buona la colazione. Gentilissima la Signora Tonia che è venuta a prenderci con la macchina al nostro arrivo a Matera e ci ha accompagnati presso la struttura che dista pochissimo dal Duomo. Ci ha anche consigliato il ristorante per la cena. Essendo in 5 avevano due camera collegateche sono state molto apprezzate dai nostri 3 figli.Matera è stupenda ed questa struttura ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo. ci siamo fermati una sola notte ma ne è valsa la pena.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La professionalità, disponibilità e cordialità di Tonia si sposa perfettamente con il suggestivo panorama che offre la posizione del B&b. Camere ricche di comfort super pulite ed una colazione abbondante con dolci ottimi preparati dalla stessa Tonia. Mi è sembrato di essere in famiglia...Matera ha fatto il resto. Lo stra consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici