Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi vuole trascorre una vacanza nei sassi di Matera... Posizione strategica vicina al Duomo ed a una delle vie principali dei sassi.... Personale accogliente e colazione super con salato e dolce preparato dalla signora Tonia.... Panorama mozzafiato.... Unico consiglio che do' a tutti e' farsi venire a prendere i. Quanto la zona è' a traffico limitato quindi lasciare la macchina al di fuori (10 min).... Il resto è da scoprire con i vostri occhi...

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 31 agosto 2016

Ci siamo fermati una sera per visitare Matera prima di tornare a casa.
Posizione ottima e cortesia della Sig.ra Tonia che ci è venuta a prendere al parcheggio.
Per il resto, onestamente non capisco tutto questo entusiasmo letto in altre recensioni. Abbiamo dormito in una camera molto ampia con cucina e bagno ma essendo dentro nel sasso, era con un paio di finestrelle cieche e dentro una umidità e un odore di muffa davvero fastidiosi, inoltre anche il letto, scomodissimo e dormito molto male anche per quello.
Non so se avrò occasione di tornare a Matera ma nel caso, sceglierò sicuramente una struttura diversa o richiedo una camera diversa. Questa mi è stata assegnata ma non era scritto da nessuna parte che c'erano camere con finestre cieche.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
bbnelmuro, Proprietario alle B & B Nel Muro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Se una persona legge le altre 243 recensioni si renderà subito conto che questa recensione è stata scritta dalla concorrenza o semplicemente da persone gelose,in quanto nessuno ha mai parlato di ( stanza umida.2 finestre cieche,letto scomodo ).
Inoltre la signora ha anche screditato tutte le altre recensioni (243) dopo 7 anni di attività ,fatti di amore per il proprio lavoro,gentilezza è rispetto per chiunque è stato nostro ospite.
Un saluto a tutti i mie ospiti che negli anni ritornano o consigliano b&b nel muro.
Tonia

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b il 19 e il 25 agosto. Il posto è magnifico, le stanze confortevoli e silenziose, l'accoglienza squisita. Le colazioni della signora Tonia sono ottime e abbondantissime con dolci e salati, la marmellata di fichi con le scaglie di mandorle è pura poesia. I gestori sono gentilissimi e molto disponibili.
Ci eravamo già stati 4 anni fa e ci eravamo trovati benissimo, ci siamo tornati quest'anno , ci torneremo ancora perché è un luogo veramente gradevole sotto ogni punto di vista. Lo consiglieremo anche ai nostri amici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Improvvisamente abbiamo deciso di andare a Matera già visitata nel 1985. Anche allora le persone erano belle e cortesi e oggi a distanza di anni non è cambiata la disponibilità e la simpatia. Il servizio infatti è stato ottimo con tutte le utili indicazioni per visitare Matera al meglio. Infatti abbiamo deciso di prolungare la permanenza per un giorno ancora. Anche la stanza ricavata nei sassi era suggestiva e confortevole dotata anche di una cucina e un bagno strepitoso. Inutile dire che ci troviamo al centro di Matera a Piazza Duomo . In pochi minuti si arriva a p.zza Sedile, a p.zza Vittorio Veneto e p.tta Pascoli.All'ultima domanda della guida su come scrivere una recenzione ovvero "cosa ti è piaciuto di meno e cosa di più" non so rispondere anche perchè siamo tornati innamorati di Matera e contiamo di tornare allo stesso B&B. Daniela Lombardo

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

Matera è unica, bella e semplice. E i Materani sono gentili e laborosi, come lo è la sig.ra Tonia, la proprietaria del b & b. Sempre disponibile eppure discreta. L'abitazione è situata nella zona dei sassi caveosi, vicino al duomo, dal terrazzino la vista è superba e gli interni sono stati ben ristrutturati e arredati con buon gusto. Sicuramente per noi sarà un punto di riferimento, per un prossimo viaggio. Carla e Mauro

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia