Recensito il 22 aprile 2016

lo consiglio vivamente a tutti. I proprietari ti fanno sentire come a casa, la pulizia è al top. La colazione, con le torte e le marmellate preparate dalla proprietaria, ti fanno partire alla grande per iniziare al meglio la visita di questa fantastica città!

Recensito il 20 aprile 2016

Consiglio sicuramente questo B&B a tutti coloro che vogliono lasciarsi avvolgere completamente dall'affascinante atmosfera di questa incredibile città.
Collocato all'interno del Sasso Caveoso, si affaccia sul paesaggio mozzafiato della gravina di Matera. La sera, dal lungo terrazzo su cui danno le camere, si gode di una vista spettacolare con tutte le mille luci che illuminano i Sassi e le Chiese rupestri. Il B&B si trova in una posizione strategica per la visita della città in quanto rimane a due passi dalla Cattedrale e vicinissimo ai principali punti d'interesse tra cui per esempio le Chiese di S. Maria di Idris e quelle di S. Pietro Caveoso e Barisano. Le camere sono molto confortevoli, completamente ristrutturate e pulite. Abbondante e golosa la colazione che viene preparata da Tonia, la proprietaria, gentilissima e disponibile per qualsiasi necessità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 19 aprile 2016

Reduce da una positivissima esperienza in questa struttura dove i proprietari, disponibilissimi, ti fanno sentire come a casa. La camera è caratteristica, pulita e confortevole. La colazione è super... e le persone amabilissime. Noi siamo arrivati in pullman e ci hanno recuperato strada facendo per evitare che ci perdessimo nel dedalo delle viette dei sassi. Insomma ve lo consiglio ad occhi chiusi!

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sistemazione comoda e con una cura nella pulizia a due poco maniacale.Panorama molto bello visibile dall'ingresso della struttura.I proprietari disponibilissimi,ci hanno addurittura accompagnati da un parcheggio vicino alla struttura con la loro auto.
Molto importante per me in vacanza è la colazione.Che dire...ricchissima,soprattuto con prodotti di qualità.C'era l'imbarazzo della scelta.Sono stata soddisfatta soprattutto dal l'offerta di prodotti locali come il pane di Matera,la focaccia..yogurt ,marmellate particolari(ottima quella di fragole e mele),cornetti ecc..
Che dire..complimenti signora Tonia per la passione che inevitabilmente si nota per il lavoro che svolge!ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

B&b davvero carino, sicuramente prezzo più basso delle altre sistemazioni nei sassi. Abbiamo scelto la camera classica che abbiamo preventivamente visto sul sito. Molto molto bella , con cucina per chi volesse trattenersi qualche guiorno in più , con stufa pronta per l'uso e asciugamani e lenzuola limpide e profumate. Proprietaria disponibilissima , ci ha anche prenotato la visita guidata tra i sassi e ci ha dato tutte le informazioni per girare nei dintorni. Non attribuisco la quinta stella solo x la colazione , non c'erano nè fette biscottate , nè biscotti nè magari un dolce fatto in casa. Per noi che non mangiamo pane e yogurt a colazione, si è ridotta a un cornetto e una fettina di focaccia. Per il resto ritornerei sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia