Recensito il 4 gennaio 2016

Situato in posizione comoda, ci si sposta a piedi. Vista meravigliosa, camere silenziose e pulite, colazione abbondante e varia, dolci preparati da Tonia, gentilissima e disponibile a fornire informazioni e aiuto a 360°. La possibilità di utilizzare la cucina (attrezzata anche con forno e lavapiatti) può rivelarsi utile.

Consiglio sulle camere: Se si preferisce luce e vista, camera "tufacea"; se si preferisce il bagno ampio, camera "classica"
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2016

Siamo state benissimo, posizione ottima, centrale e tranquilla, non si sentiva il concerto di Rai 1. Camere comode, pulite e nuove. Colazione di Tonia super e non solo, la sua presenza discreta e affettuosa ci ha fatto sentire accolte. Grazie a Tonia e a Matera abbiamo iniziato bene il 2016. Arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, masnydue .
Recensito il 12 dicembre 2015

Abbiamo passato al B&B Nel Muro quattro giorni e ci siamo trovati benissimo!! Camera con vista mozzafiato sui sassi, situato praticamente in centro e quindi si possono raggiungere a piedi tutti i punti di maggior interesse. Camera pulitissima, calda e accogliente. Ottima l'ospitalità dei proprietari, Tonia e Giuseppe .... gentili e disponibili: si sono offerti di accompagnarci dal parcheggio al B&B sia all'arrivo che alla partenza. La colazione è ottima e molto ricca!! Torte e marmellate fatte da Tonia valgono da sole il prezzo della camera! Consigliatissimo!!

Recensito il 11 dicembre 2015

Sito alle spalle della Cattedrale di Matera, con affaccio sul Sasso Caveoso e sul Parco della Murgia Materana. Accolti dalla signora Tonia che ci aveva consigliato dove parcheggiare gratuitamente l'automobile e ci è venuta a prendere, appena giunti nella struttura siamo stati presi dalla vista mozzafiato che si gode dal terrazzino (e dai a fare foto). Eravamo due coppie e abbiamo scelto gli appartamentini nei quali soggiornare, entrambi spaziosi e ben attrezzati e arredati, con wi-fi gratuito.
Nel mio la porta dava accesso ad una cucina dalla quale si raggiungeva sia il bagno (molto bello e comodo, in muratura) che la camera da letto (ampia e fornita di efficiente stufa a pellet, oltre che di divano, armadio, tv, ecc.).
La colazione? Una meraviglia: oltre i classici (tè di vari tipi, caffè espresso e americano, latte, cappuccino), succhi di frutta, yogurt, pane materano, focaccia (buonissima), marmellate e dolci fatti in casa da Tonia (molto molto buoni).
La signora, oltre ad essere un'ottima cuoca ed una degna ospite, ci ha fornito anche tutte le informazioni che volevamo sulla città e ci ha prenotato la visita guidata ai Sassi.
Consiglierei quindi questo b&b a chi vuole visitare Matera girando a piedi e stare in un posto accogliente e centrale. Io sicuramente ci tornerò!

Recensito il 9 dicembre 2015

siamo stati fortunati. per accoglienza - i proprietari Tonia e il marito son venuti sia a prenderci che ad accompagnarci al parcheggio auto, per sistemazione - la nostra stanza come tutta la struttura è di recente ristrutturazione, per la pulizia dell'ambiente, per la colazione, per tutto insomma. è posizionato in alto al sasso caveoso, noi abbiam girato a piedi tutta la città. tv, wifi, stufa a pellet e bagno privato, ottima anche la colazione, con ciambella al cioccolato, focaccia con le patate, succhi vari e cappuccino. detto della validità della struttura, la differenza la fa la gentilezza dei proprietari. grazie e alla prossima, Luca&Ilaria.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
bbnelmuro, Proprietario alle B & B Nel Muro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2015

Ciao, e stato un piacere ospitarvi, vi ringrazio per quello che avete scrittie alla prossima. Saluti da Tonia e GIUSEPPE