Recensito il 20 aprile 2018

Una struttura di pregio ubicata nel cuore dello splendido scenario culturale dei Sassi di Matera;

Offre delle splendide ed originali camere scavate nella pietra dotate di ogni comfort moderno;

A due passi dal centro della splendida città di Matera;

Il ristorante, anch'esso ricavato nella roccia, è gestito direttamente dal proprietario,Vincenzo, che mostra molta competenza nel suo campo e che è sempre pronto a consigliare ottimi piatti ed abbinamenti (dai peperoni cruschi di Senise all'Aglianico del Vulture) della tradizione Lucana, la qualità e la genuinità del cibo completano il quadro garantendo le premesse per un gustoso pranzo per palati fini.

I prezzi.....assolutamente onesti.

Assolutamente da visitare Matera ed i Sassi, vale la pena soggiornare e pranzare presso questa struttura.

Un consiglio, se potete prendetevi qualche giorno in più perché il centro storico di Matera ed i Sassi meritano una visita approfondita;

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale affascinante dentro i Sassi barisani di Matera nella splendida cornice del luogo. Si mangia dentro il locale scavato nella roccia calcarea. Servizio attento e curato. Cucina della tradizione locale con accompagnamento di ottimi vini lucani. Ottimo il Primitivo. Abbiamo chiuso la cena con l'amaro di rito: il Lucano.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e servizio eccellente. Gentilezza e cortesia. Serata in ottima compagnia!
Luci soffuse che creano una bella atmosfera. Luogo anche molto romantico.. sicuramente un posto in cui ritornare..

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo residence per trascorrere un weekend nella splendida Matera. Albergo ricavato nelle grotte (sassi di Matera), molto caratteristico. Buona la colazione e molto bello il ristorante. Unico neo alla struttura è l'umidità nella stanza e il cattivo odore di scarico dal bagno che consiglio di sistemare. Tuttavia consiglio la struttura per un gradevole soggiorno immersi nel centro storico di Matera.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2018

Una sola notte trascorsa qui, è servita solo a lasciare la voglia di tornarci. Ho letto che qualcuno si è lamentato degli odori di muffa e degli odori in cucina, ma se state in una grotta cosa volevate, odor di ciclamino? Come se dovessi andare in vacanza in montagna e lamentarsi della neve troppo fredda. Comunque le camere a gennaio devi dormire con le porte aperte per il caldo, il leggero odore di muffa e sopportabilissimo, il locale caratteristico e suggestivo, il proprietario disponibile e simpatico e il tutto in un contesto da set cinematografico. La colazione e più che sufficiente e la prossima volta vi dirò come si mangia perché non siamo rimasti a pranzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia