“consigliabile!”

Classificato al n.33 di 184 B&B in Matera
Torino, Italia
“consigliabile!”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso al Sassolino la notte del 26 giugno.
Ottima la struttura, la pulizia, la posizione.
Ottima anche l'accoglienza e la disponibilità.
Assolutamente da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Brivio LC
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo arrivati molto stanchi e un po stressati dalla costa Pugliese,l'accoglienza e la disponibilità dei titolari sono state ottime gia' al telefono, in quanto non avevamo prenotato.La posizione del B&B, appena al di sotto della chiesa rupestre Madonna di Idris lo rende molto suggestivo, è arredato con gusto e molto pulito e tranquillo, anche la possibilità di parcheggio è molto vicina.
La città dei Sassi di Matera è una cosa molto particolare,le emozioni che lascia sono indubbiamente da vivere,difficili da descivere.
Laura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2012

Il B&B il Sassolino si è rivelato una fantastica sorpresa: ottima e calorosa accoglienza (Lino e Grazia sono venuti a prenderci e ci hanno persino fatto riaccompagnare alla fermata dell'autobus), in posizione strategica per visitare i meravigliosi e spettacolari Sassi di Matera ma soprattutto una colazione SUPER (si capisce che in merito siamo esigenti???) con prodotti freschissimi (plumcake, biscotti, pane e focaccia freschissimi e saporitissimi....), stanza soppalcata con volta in tufo dal sapore antico, tutti i servizi impeccabili. Ottimo il ristporante Bacco consigliato da Lino per la cena della prima nostra sera nei sassi: antipasti con prodotti tipici freschi e al contempo leggeri, orecchiette super.
Siamo state felicissime di conoscere questa splendida realtà all'interno del sasso caveoso. Contiamo di ritornarci e lo consigliamo caldamente a tutti.
Splendidi anche e soprattutto i Sassi. Bellissimo il MUSMA (Museo della Scultura Contemporanea Matera), funzionale e con un'accoglienza calorosissima da parte di tutto il personale che ringraziamo per la disponibilità.
Un saluto a Lino e Grazia
Sofia e Juliana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo passato due notti al Sassolino, il 18 e 19 giugno. Il servizio è molto ben organizzato e non manca niente. La nostra camera poi, nonostante i 35 gradi fuori, era piuttosto fresca. Eccellenti anche la posizione (a ridosso dei Sassi) e la colazione (biscotti fatti in casa, pane di Matera, yogurt, latte, tutto).
Prezzi onesti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 21 giugno 2012

Luogo magnifico, a due passi da uno dei pochi parcheggi all'interno dei Sassi. Il sign. Nicola e' premuroso e gentilissimo. La camera molto pulita e spaziosa. L'unico rammarico e' sapere che nel prossimo viaggio a Matera sara' sicuramente pieno perche' ha solo due camere che andranno a ruba

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Napoli, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

week end organizzato all ultimo minuto e senza prenotare nulla...io ed il mio ragazzo decidiamo di partire per matera, e casualmente scopriamo questo gioiello all interno dei Sassi!!! Posizione spettacolare, con vista sui Sassi e a due passi a piedi da tutto!! il B&B è arredato con cura, la camera è molto comoda, romantica e confortevole, ottima anche la colazione con plumcake e biscotti preparati dai proprietari, e che dire dell'accoglienza?! Squisitissima!! i proprietari sono davvero eccezionali,ti fanno sentire come a casa tua, gentilissimi e ti danno tutte le dritte per visitare la città... Ci siamo innamorati sia della città che del B&B, ritorneremo sicuramente al Sassolino!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 13 giugno 2012

non conoscevamo Matera, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla posizione del B&B.
ma ciò che non ci aspettavamo è stata la squisita accoglienza, che è andata al di là della professionalità.
dinanzi ad un caffè offertoci gentilmente abbiamo chiacchierato, ricevuto indicazioni, "dritte" sui luoghi da visitare.
La struttura è deliziosa, pulitissima, arredata con gusto e funzionalità, al suo interno vi è ogni confort.
al mattino - oltre a tutto ciò che occorre per una colazione abbondante - ci attendeva un ottimo, fresco plumcake.
la posizione è centralissima, nei pressi del B&B vi è un parcheggio libero.
dalla terrazzina del B&B si gode un incantevole panorama sui sassi.
consigliamo vivamente questa soluzione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
BB La Corte dei Pastori
Francaro B&B
N. 134 di 184 a Matera
Punteggio 4.0 su 5 22 recensioni
San Giovanni Vecchio Residenza

Conosci B&B Sassolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Sassolino

Struttura: B&B Sassolino
Indirizzo: Via Bruno Buozzi 180, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Classificato al n.33 di 184 B&B in Matera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Sassolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Sassolino Hotel Matera
Bed And Breakfast Sassolino