“Consigliatissimo”

R6735FWel
“Consigliatissimo”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Spazioso, nuovissimo, pulito e comodo al centro di Matera. Una panetteria/ forno, un self service di buona qualità e negozi nelle vicinanze. Molto disponibili e gentili i proprietari. Soggiorno consigliatissimo !

Data del soggiorno: novembre 2018
cinciotta
“Beb Matera ”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo beb ci siamo trovati molto bene l'appartamento pulitissimo e con tutti i confort proprietari disponibili e simpatici se andate a Matera vi consiglio di soggiornare presso questa struttura sono sicura che vi troverete molto bene

Data del soggiorno: novembre 2018
Dilettac8
Firenze, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Uno dei migliori alloggi trovati su Booking negli ultimi tempi! L'appartamento è grande e spazioso, pulito, nuovissimo... eravamo in tre e siamo stati davvero bene. La posizione è buona (in circa 10-15 a piedi si raggiungono i Sassi), il parcheggio si trova lungo la strada, la zona è molto tranquilla. I proprietari sono super gentili e disponibili, la comunicazione è facile via Whatsapp. La colazione è confezionata ma a disposizione direttamente in appartamento, cosicché si è liberi di farla a qualsiasi ora. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non posso fare altro che consigliarlo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Chiara I
Montauro, Italia
“Accoglienza e struttura perfetta”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta a soli 700 m da Piazza Vittorio Veneto, si può raggiungere a piedi percorrendo via Lupo Protospata, via Lucana e via XX Settembre, in 10 min siete nella parte antica di Matera. Sito in un quartiere tranquillo nella Matera moderna, si tratta di una villetta con il posto auto riservato, ciò non va sottovalutato dato che in tutte le strutture nella parte antica della città il posto auto è a pagamento. La villetta presenta un arredamento moderno con tutti i confort del caso, climatizzatore, free wi-fi, zona esterna con tavolinetto, unica pecca la colazione essenziale, il proprietario dovrebbe implementarla. Tuttavia l'ospite rimane contento per l'accoglienza del proprietario che sin dall'inizio fornisce tutte le informazioni utili sia in merito al soggiorno sia in merito alla visita della città. Non perdete tempo ad organizzare il vostro viaggio nella parte antica di Matera perchè lui in base al tempo di soggiorno vi fornirà una mappa e vi organizzerà il percorso da fare giorno per giorno con tutte le strutture da visitare e perchè no anche i ristoranti tipici dove degustare la cucina tipica. Disponibilità al 100% si nota la gioia e professionalità del ragazzo/proprietario! Complimenti, continua così!

Data del soggiorno: settembre 2018
franceavv
Salerno, Italia
“Ottimo !!!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza ottima, casa curata e pulita, situata a pochi minuti a piedi dal centro.
Parcheggio delle auto trovato senza problemi. Un'ottima e positiva esperienza

Data del soggiorno: novembre 2017
Turista_c
Santa Marinella, Italia
“La scelta giusta”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questa nuovissima struttura, in occasione della nostra visita alla bellissima città di Matera. Il giudizio non può che essere positivissimo. In primis la posizione appena fuori dai sassi , con facilità di arrivo e parcheggio. Locali nuovi ampi e spaziosi. La struttura è pulita, il Personale molto gentile. Ci hanno fornito tutte le indicazioni del caso per visitare al meglio la città. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
121emanue
Matera, Italia
“Che dire..... fantastico!!!!”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato per due notti presso questa struttura e devo dire che è stato tutto davvero impeccabile.. pulizia dell’appartamento, servizi e disponibilità dell’Host. Tutto top. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018