“La scelta giusta”

Turista_c
Santa Marinella, Italia
“La scelta giusta”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questa nuovissima struttura, in occasione della nostra visita alla bellissima città di Matera. Il giudizio non può che essere positivissimo. In primis la posizione appena fuori dai sassi , con facilità di arrivo e parcheggio. Locali nuovi ampi e spaziosi. La struttura è pulita, il Personale molto gentile. Ci hanno fornito tutte le indicazioni del caso per visitare al meglio la città. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
121emanue
Matera, Italia
“Che dire..... fantastico!!!!”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato per due notti presso questa struttura e devo dire che è stato tutto davvero impeccabile.. pulizia dell’appartamento, servizi e disponibilità dell’Host. Tutto top. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Staff M
“Fantastica!!”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato con la mia ragazza presso questa struttura nuovissima e dotata di tutti i comfort. L'host è molto gentile e disponibile e i suoi consigli su ristoranti e posti da visitare sono stati davvero utili. Consigliatissima davvero!

Data del soggiorno: maggio 2018
Chiara S
“Sig.ra ”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Struttura nuovissima e a due passi dal centro. Host cordiale e gentile. Utilissimi i consigli dell’host per visitare la città a piedi dalla struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018