“Matera, o cara!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A Matera 'Sotto i pini'

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

I4840RAan
“Matera, o cara!”
Recensito il 10 ottobre 2021 per un soggiorno a ottobre 2021

Accoglienza " vecchio stile" curata nei minimi dettagli, appartamento nuovissimo, pulitissimo e molto ampio prossimo alla zona centrale, l'host é molto gentile e disponibile. La città incanta .

Data del soggiorno: ottobre 2021
tizianav4
“matera”
Recensito il 10 ottobre 2021 per un soggiorno a ottobre 2021

appartamento bellissimo ben attrezzato e arredato con cura gentilissima la signora Carmen ottima la posizione ci ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2021
320rossel
Villapiana Lido, Italia
Recensore livello 2
“Wow”
Recensito il 11 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Matera è una città suggestiva e ricca di storia, abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana, grazie anche al l’appartamento di Domenico e Carmela, due persone a modo e tanto disponibili.
Ci hanno accolti facendoci fare un tour di suggerimenti e indicazioni precise e molto utili, sulla storia della città, delle strutture ricettive da visitare e della cucina da assaggiare.
La posizione strategica a pochi passi dal centro storico, dotata di un comodo è tranquillissimo parcheggio libero.
Pulizia e confort da 5 stelle, in un appartamento che può tranquillamente ospitare fino a 8 persone.
Spazi ampi e luminosi. Arredata con cura e gusto. Ci ritornerei e la consiglio sicuramente a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
389elisab
Recensore livello 1
“Magnifica esperienza”
Recensito il 7 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Accoglienza esemplare dei proprietari.
Appartamento dotato di ogni confort, arredato con cura e buon gusto.
Pulizia impeccabile
Posizione strategica
Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2020
G1494XSan
“Tutto Eccellente”
Recensito il 16 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza affabile, struttura organizzata con raffinatezza e dotata di tutti i conforti. Posizione ideale per le visite dei Sassi.

Data del soggiorno: luglio 2020
Angelo G
Sardegna, Italia
Recensore livello 1
“Struttura al Top!! ”
Recensito il 16 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Non so se esistono a Matera altre sistemazioni all'altezza di questa struttura. La casa è splendida, finemente arredata, dotata di tutti i comfort. Le camere sono spaziose e tutti gli ambienti sono straordinariamente puliti ed igienizzati. Al check in Domenico ci ha accolto con l'atteggiamento tipico di chi fa le cose con amore. Ci ha indicato tutti i luoghi da visitare in città dandoci consigli sulle attrattive culturali e anche gastronomiche della città. I suoi consigli sono stati preziosissimi! A causa di un problema meccanico alla moto ci siamo dovuti trattenere in città una giornata in più del previsto. Anche in questa circostanza Domenico e la signora Carmela ci hanno dimostrato la loro disponibilità e la loro gentilezza davvero fuori dal comune. Consiglierò a chiunque dovesse recarsi a Matera ed avesse bisogno di una sistemazione alloggiativa di rivolgersi a loro.

Data del soggiorno: luglio 2020
C7933ZTan
Recensore livello 4
“Weekend 3 coppie di amici”
Recensito il 13 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa meravigliosa casa vacanza per 2 notti in compagnia di amici.
La casa, dotata di 3 camere, ciascuna con il suo bagno privato, è dotata di ogni comfort. Curata in ogni minimo dettaglio.
I proprietari, estremamente gentili ed accoglienti, molto colti e preparatissimi sulle attrazioni da vedere, sapranno consigliarvi le migliori visite della città, ristoranti e tanto altro.
Siamo estremamente soddisfatti del nostro soggiorno e delle piacevoli chiacchierate avute con i proprietari.
Il punto di forza, a parer nostro, è sicuramente la vicinanza al centro (ci si arriva con una piacevole passeggiata di una decina di minuti) ma allo stesso tempo, il non essere all'interno della ztl e del centro storico.
C'è un comodo parcheggio all'esterno per cui è molto semplice trasportare i bagagli (cosa non da poco, in una città come Matera)
Torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: ottobre 2019
15 ott 2019
Il vostro commento ci riempie di orgoglio. Grazie per l'attenzione massima che avete voluto dedicarci, apprezziamo molto la cura e la precisione con cui gratificate il nostro impegno. Ci consideriamo fortunati per aver avuto l' opportunità di conoscervi. Speriamo fortemente di incontrarvi ancora. Carmela e Domenico