“VACANZE FANTASTICHE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Barbara G
“VACANZE FANTASTICHE”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo arrivati alla casa benissimo , ha il parcheggio sotto casa , ci ha accolti Prospero in maniera impeccabile, con una cortesia, gentilezza e disponibilità incredibile. Ci ha accompagnato personalmente e dato indicazioni perfette, per chi ha un animale al seguito è l'ideale anche perchè a 2 passi c'è un giardino pubblico dove portare l'animale. L'appartamento non solo è curato e pulito ma abbiamo trovato veramente di tutto , fornitissimo sotto tutti i punti di vista.
Grazie per il fantastico soggiorno.

31 ott 2018
Grazie per la tua recensione dettagliata. Anche voi siete stati gentili, cortesi e molto rispettosi delle dotazioni dell’appartamento. Abbiamo trascorso insieme dei momenti indimenticabili. Al piacere di rincontrarvi e un grosso bacio a Fulvio, uno dei cani più belli che abbia visto.
PierlueGi
Firenze, Italia
“gentilezza disponibilità e cortesia”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La gentilezza, disponibilità e cortesia del Sig. Prospero sono state eccellenti (mai trovata in proprietari di appartamenti): è stato praticamente a nostra disposizione x escursioni e storia della città.
L’appartamento, a 15 minuti a piedi dal centro è pulitissimo e super fornito di accessori di ogni genere, dalla colazione super assortita al bagno fornito di ogni accessorio.
Matera è magica, di incredibile bellezza, imperdibile per chi voglia trovare emozioni uniche.
L’unico ns. rammarico è che con un giorno in più (ci siamo stati quattro giorni), avremmo potuto accumulare più magia dei sassi.

Xonycs
Napoli, Italia
“Soggiorno fantastico, ospitalità unica ”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Prospero è il miglior host che si possa immaginare. Ci ha accolti nel proprio appartamento in modo accogliente e amorevole, rispettoso e delicato, offrendoci tutto quello che poteva. L'appartamento era dotato di ogni comfort e di tutto quello di cui si può necessitare per un breve e lungo soggiorno: nota di merito per il pane fresco ed i pomodorini.
Ci torneremo di certo

Data del soggiorno: agosto 2018
MartinoS8
Provincia di Caserta, Italia
“Magnifico”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato con due amici ad agosto, è stato bellissimo, l'appartamento era pulitissimo e soprattutto strafornito di tutto, super confort e accogliente come Prospero, il proprietario che ci ha accolto con un pezzo di pane da due kili, caldo appena sfornato, olio e pomodorini per una bruschetta eccezionale. Io e il mio fidanzato abbiamo passato una notte indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
leomatto
“Accoglienza e comfort 100%”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato a “La Casa dei Pargoli” una notte. L’accoglienza del Sig. Prospero è stata eccezionale, l’appartamento è fornito di tutto ciò che potrebbe servire per sentirsi a casa. La posizione della casa è centrale e ottima per visitare la splendida Matera. Un saluto.

cosentino
Marina di Davoli, Italia
“Superlativo”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo fantastico appartamento durante il ponte del 2 giugno e che dire tutto al di sopra del previsto!Appartamento perfetto sia nei confort(c'era di tutto e di piu..)che nella pulizia.Il proretario sig.Prospero una persona deliziosa disponibile e generosa rara da incontrare.Sicuramente da consigliare. Noi ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2018
10 set 2018
Grazie Maurizio per la tua dettagliata e bellissima recensione. Sicuramente siete degli ospiti eccezionali e siete sempre i benvenuti nella casa dei pargoli
fontecast
Montepulciano, Italia
“10 e lode!!!”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto Ottimo!
Appartamento situato 10 minuti a piedi dal centro storico di Matera e con parcheggio gratuito sotto casa.
L'appartamento è super accessoriato con stoviglie, tovaglia, biancheria per la casa, prodotti per la pulizia, prodotti per l'igiene personale e kit di cortesia ... non manca veramente nulla!!
Colazione con cesto abbondantissimo: yogurt, latte, biscotti, succhi, plumcake e dolcetti per le bambine.
Il proprietario Prospero disponibilissimo e gentile, nonostante la nostra permanenza sia stata solamente di una notte ci ha fatto trovare un pacco di benvenuto con biscotti tipici, pane di Matera, pomodori e souvenir. Ci ha poi accompagnato in centro mostrandoci panificio, pasticceria e bar per il pranzo e offrendoci un caffè. Ci ha poi prenotato un bel ristorante con vista sui Sassi per la sera e prenotato la visita guidata per il pomeriggio. Cosa dire: grazie di cuore per tutto!!!! Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici e a tutti i lettori di questa recensione alla ricerca di un soggiorno a Matera!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Grazie di cuore per la tua recensione. È stato per me un piacere ospitarvi. In bocca al lupo per i vostri progetti futuri.