“Magnifico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

MartinoS8
Provincia di Caserta, Italia
“Magnifico”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato con due amici ad agosto, è stato bellissimo, l'appartamento era pulitissimo e soprattutto strafornito di tutto, super confort e accogliente come Prospero, il proprietario che ci ha accolto con un pezzo di pane da due kili, caldo appena sfornato, olio e pomodorini per una bruschetta eccezionale. Io e il mio fidanzato abbiamo passato una notte indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
leomatto
“Accoglienza e comfort 100%”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato a “La Casa dei Pargoli” una notte. L’accoglienza del Sig. Prospero è stata eccezionale, l’appartamento è fornito di tutto ciò che potrebbe servire per sentirsi a casa. La posizione della casa è centrale e ottima per visitare la splendida Matera. Un saluto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
cosentino
Marina di Davoli, Italia
“Superlativo”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo fantastico appartamento durante il ponte del 2 giugno e che dire tutto al di sopra del previsto!Appartamento perfetto sia nei confort(c'era di tutto e di piu..)che nella pulizia.Il proretario sig.Prospero una persona deliziosa disponibile e generosa rara da incontrare.Sicuramente da consigliare. Noi ci ritorneremo!

10 set 2018
Grazie Maurizio per la tua dettagliata e bellissima recensione. Sicuramente siete degli ospiti eccezionali e siete sempre i benvenuti nella casa dei pargoli
fontecast
Montepulciano, Italia
“10 e lode!!!”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto Ottimo!
Appartamento situato 10 minuti a piedi dal centro storico di Matera e con parcheggio gratuito sotto casa.
L'appartamento è super accessoriato con stoviglie, tovaglia, biancheria per la casa, prodotti per la pulizia, prodotti per l'igiene personale e kit di cortesia ... non manca veramente nulla!!
Colazione con cesto abbondantissimo: yogurt, latte, biscotti, succhi, plumcake e dolcetti per le bambine.
Il proprietario Prospero disponibilissimo e gentile, nonostante la nostra permanenza sia stata solamente di una notte ci ha fatto trovare un pacco di benvenuto con biscotti tipici, pane di Matera, pomodori e souvenir. Ci ha poi accompagnato in centro mostrandoci panificio, pasticceria e bar per il pranzo e offrendoci un caffè. Ci ha poi prenotato un bel ristorante con vista sui Sassi per la sera e prenotato la visita guidata per il pomeriggio. Cosa dire: grazie di cuore per tutto!!!! Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici e a tutti i lettori di questa recensione alla ricerca di un soggiorno a Matera!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Grazie di cuore per la tua recensione. È stato per me un piacere ospitarvi. In bocca al lupo per i vostri progetti futuri.
Kristalia
Trento, Italia
“Ottima soluzione per alloggiare a Matera”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato presso LA CASA DEI PARGOLI di recente e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
Il punto in cui si trova e’ molto vicino al centro e si puo’ raggiungerlo a piedi con una passeggiata, la casa e’ molto carina, tenuta molto bene, tranquilla e molto pulita.
Il prezzo e’ assolutamente onesto, molto conveniente, e il proprietario gentilissimo ci ha accolti splendidamente e dato moltissime informazioni utili per il nostro soggiorno a Matera.
Vivamente consigliato!

29 giu 2018
Ho incontrato persone allegre, socievoli, simpatiche. Si sono comportati benissimo. Hanno lasciato l’appartamento in ottime condizioni. Al piacere di reincontrarvi presto.
714elye
“Inaspettato”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata qui nel mese di giugno con 3 amiche, trovando questo alloggio x caso. L’appartamento è molto carino, vicino al centro ( raggiungibile tranquillamente in 15-20 minuti a piedi) e tutto curato nei minimi dettagli. Il signor Prospero è molto cordiale e disponibile, oltre ad aspettarci x quasi 2 ore dopo l’orario previsto di arrivo ( siamo arrivate che erano quasi le 10 di sera) ci ha fatto trovare pane appena sfornato e pomodorini freschi di due tipi diversi, oltre al frigorifero pieno di qualsiasi cosa x la colazione. Oltre a questo, abbiamo trovato tutti i prodotti x l’igiene personale di cui si possa avere bisogno ( potete tranquillamente venire a mani vuote perchè qui trovate di tutto e di più x ogni esigenza) e il wi fi con la possibilità di portarlo con sè. Oltre a questo, il signor Prospero è molto gentile e disponibile e ci ha accompagnato in centro la sera stessa e il giorno dopo alla strada che dovevamo prendere x non farci perdere. Lo consiglio caldamente, io tornerò di sicuro.

24 giu 2018
Grazie mille per le belle parole. Personalmente dico che ho incontrato delle brave persone, socievoli, ordinate e corrette. Hanno lasciato l’appartamento in ottime condizioni. Sono contento di avervi ospitato. Se vi capita di ospitarle state sereni perché trattano l’appartamento come fosse il proprio. Sono ospiti unici.
Mattia S
“Eccellente”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Casa molto fornita e curata nei minimi particolari, completa disponibilità del proprietario ed estrema gentilezza

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
La disponibilità e la cura dei dettagli sono indispensabili per soddisfare gli ospiti. Grazie e al prossimo soggiorno.