“Ottima soluzione per alloggiare a Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Kristalia
Trento, Italia
“Ottima soluzione per alloggiare a Matera”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato presso LA CASA DEI PARGOLI di recente e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
Il punto in cui si trova e’ molto vicino al centro e si puo’ raggiungerlo a piedi con una passeggiata, la casa e’ molto carina, tenuta molto bene, tranquilla e molto pulita.
Il prezzo e’ assolutamente onesto, molto conveniente, e il proprietario gentilissimo ci ha accolti splendidamente e dato moltissime informazioni utili per il nostro soggiorno a Matera.
Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Ho incontrato persone allegre, socievoli, simpatiche. Si sono comportati benissimo. Hanno lasciato l’appartamento in ottime condizioni. Al piacere di reincontrarvi presto.
714elye
“Inaspettato”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata qui nel mese di giugno con 3 amiche, trovando questo alloggio x caso. L’appartamento è molto carino, vicino al centro ( raggiungibile tranquillamente in 15-20 minuti a piedi) e tutto curato nei minimi dettagli. Il signor Prospero è molto cordiale e disponibile, oltre ad aspettarci x quasi 2 ore dopo l’orario previsto di arrivo ( siamo arrivate che erano quasi le 10 di sera) ci ha fatto trovare pane appena sfornato e pomodorini freschi di due tipi diversi, oltre al frigorifero pieno di qualsiasi cosa x la colazione. Oltre a questo, abbiamo trovato tutti i prodotti x l’igiene personale di cui si possa avere bisogno ( potete tranquillamente venire a mani vuote perchè qui trovate di tutto e di più x ogni esigenza) e il wi fi con la possibilità di portarlo con sè. Oltre a questo, il signor Prospero è molto gentile e disponibile e ci ha accompagnato in centro la sera stessa e il giorno dopo alla strada che dovevamo prendere x non farci perdere. Lo consiglio caldamente, io tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
Grazie mille per le belle parole. Personalmente dico che ho incontrato delle brave persone, socievoli, ordinate e corrette. Hanno lasciato l’appartamento in ottime condizioni. Sono contento di avervi ospitato. Se vi capita di ospitarle state sereni perché trattano l’appartamento come fosse il proprio. Sono ospiti unici.
Mattia S
“Eccellente”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Casa molto fornita e curata nei minimi particolari, completa disponibilità del proprietario ed estrema gentilezza

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
La disponibilità e la cura dei dettagli sono indispensabili per soddisfare gli ospiti. Grazie e al prossimo soggiorno.