“Un piccolo gioiello”

Recensione di Lorenzo il magnifico

Camera da letto
Vista frontale della struttura.
Camera da letto
Vista frontale della struttura.
Salotto

marlysol
Bolzano, Italia
“Un piccolo gioiello”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trovato questa struttura per caso, a tarda sera...stanchi e scoraggiati. E ci siamo trovati in un piccolo gioiello di casa curatissima e dotata di ogni comfort , praticamente al centro di Matera. La sig.ra Antonia e i figli ci hanno accolti nonostante l'ora con grande cordialità e simpatia, consigliandoci itinerari ed eventi di questa città sorprendente e affascinante. Lorenzo il magnifico è un'oasi di relax che consigliamo vivamente.

14 giu 2018
Grazie, siamo felici che abbiate trascorso un'ottima permanenza nella nostra struttura. Se tornerete a Matera saremo lieti di accogliervi nuovamente.
Arrivederci!
francesca
Padova, Italia
“MERAVIGLIA PER DUE”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Vacanza stupenda e unica. La città dei Sassi è meravigliosa e consiglio a tutti di vederla. Meravigliosa è anche la casa che ci ha accolti. Nuovissima e dotata di ogni comfort, pulizia maniacale , ottimo gusto nell’aredo e calorosa accoglienza da parte dei proprietari.
Persone disponibili a qualsiasi richiesta e sempre sorridenti. Clima familiare.
La miglior particolarità è la posizione:nel centro della città ma con garanzia di privacy e silenzio.
La consiglio vivamente a tutti, esperienza fantastica..
Torneremo prestissimo!!!
Grazie di tutto, alla prossima!

7 mag 2018
Grazie Francesca siete stati degli ospiti meravigliosi. Sarete sempre i benvenuti nella nostra struttura!
Gaspare C
“Ci ritornerEmo sicuramente!”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento bellissimo e molto pulito da cui si possono raggiungere comodamente a piedi "i sassi". Gli Host sono stati cordialissimi.
Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglierò ad amici e parenti!

6 mag 2018
Grazie Gaspare saremo lieti di ospitarvi nuovamente. Alla prossima .
Michele N
“Una vera"chicca"”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento molto molto accogliente, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, igiene impeccabile.
Gli host sono stati cordiali e disponibili per ogni nostra necessità.
Ottima anche la posizione, a piedi si raggiungono facilmente il centro della città e vari esercizi commerciali.
Una vera "chicca" di Matera, lo consiglio vivamente.
Ci ritorneremo sicuramente.

5 mag 2018
Grazie Michele è stato un piacere. Quando tornerai a Matera sarai il benvenuto!
massimino
“Stupefacente! ”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è molto ben arredata e gli Host sono gentilissimi e sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta. La città magnifica e nella casa vacanza ci sono tutti i confort possibili e immaginabili.
Un'esperienza indimenticabile
Da ripetere assolutamente

15 apr 2018
Grazie della recensione Massimo, se tornerai a Matera sarai il benvenuto.
Debora G
“Bellissimo”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento di recente ristrutturazione, accogliente e con arredi nuovi e di buon gusto. Luminoso e incantevole, dotato di tutto il necessario per una vacanza breve o di più lunga durata. Molto vicino al centro storico della bellissima Matera e ai negozi. Noi, famiglia di quattro persone, non abbiamo avuto bisogno dell'auto per tutto il tempo della nostra permanenza. La proprietaria è gentile e disponibile ed ha curato nei minimi dettagli la nostra accoglienza. Atmosfera familiare. Bellissima vacanza!

15 apr 2018
Grazie Debora, è stato un piacere ospitarvi. Sarete sempre i ben venuti .