“Stupefacente!”

Recensione di Lorenzo il magnifico

Camera da letto
Vista frontale della struttura.
Camera da letto
Vista frontale della struttura.
Salotto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

massimino
“Stupefacente! ”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Marzo 2018

La struttura è molto ben arredata e gli Host sono gentilissimi e sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta. La città magnifica e nella casa vacanza ci sono tutti i confort possibili e immaginabili.
Un'esperienza indimenticabile
Da ripetere assolutamente

15 apr 2018
Grazie della recensione Massimo, se tornerai a Matera sarai il benvenuto.
Debora G
“Bellissimo”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento di recente ristrutturazione, accogliente e con arredi nuovi e di buon gusto. Luminoso e incantevole, dotato di tutto il necessario per una vacanza breve o di più lunga durata. Molto vicino al centro storico della bellissima Matera e ai negozi. Noi, famiglia di quattro persone, non abbiamo avuto bisogno dell'auto per tutto il tempo della nostra permanenza. La proprietaria è gentile e disponibile ed ha curato nei minimi dettagli la nostra accoglienza. Atmosfera familiare. Bellissima vacanza!

15 apr 2018
Grazie Debora, è stato un piacere ospitarvi. Sarete sempre i ben venuti .
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.