“Tutto perfetto”

Atrani, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 26 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato a due passi dai Sassi di Matera in due minuti si arriva al Sasso Caveoso, parcheggio gratuito così non bisogna spostare la macchina.
Siamo stati due notti in due camere diverse, la prima nella camera con la vasca idromassaggio con cromoterapia all'interno, tutta perfetta e la seconda nella camera stile sasso con la doccia cromoterapia, complimenti ai proprietari per la pulizia degli ambienti ed in particolare alla Signora Nunzia gentilissima, ogni mattina ci ha preparato delle super colazioni dolce/salate sempre diverse ed abbondanti.
Ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: gennaio 2020
29 lug 2020
stefaniac
Cervia, Italia
“Un fine anno speciale ”
Recensito il 10 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Nella splendida cornice di Matera, a 2 passi dal centro storico, c' è un piccolo angolo di paradiso: il Recinto Antico. Intimo, esclusivo, finemente arredato, e con un tocco di classe in più: la vasca idromassaggio doppia in camera con tanto di cromoterapia. Il tutto gestito da Nunzia, che ci ha accolto facendoci sentire a casa nostra. Simpatica, cordiale e pronta a esaudire ogni nostra richiesta, a partire dalla colazione. Ultima nota assolutamente positiva: pulizia e ordine impeccabili. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
29 lug 2020
Marco B
“Super”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo alloggiato su consiglio di amici e dobbiamo riconoscere che tutte le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte: posizionato in prossimità dei sassi con posto auto, stanze molto curate, confortevoli e pulite, colazione squisita ed abbondante. Nunzia, la proprietaria, è stata di una gentilezza e disponibilità davvero eccezionale.
In sintesi, tutto è stato tutto super!!!

30 ago 2019
gloss4482
milano
“Bellissimo”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posizionato a pochi minuti a piedi dal centro storico e dai Sassi, bellissima camera, un mix perfetto tra design e tradizione. Nunzia padrona di casa eccellente, ci ha servito una colazione abbondante e buonissima, ed è stata gentilissima e disponibile per ogni richiesta di informazioni per visitare la città. Assolutamente consigliato anche per chi come noi ha soggiornato con bambini.

26 ago 2019
tizianabb
Treviso, Italia
“Sentirsi come a casa.”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 famiglie per 3 notti in questo fantastico b&b pulito, arredato con gusto e in ottima posizione. La colazione spettacolare con prodotti locali sia dolci che salati servita da Nunzia, la proprietaria. Persona gentilissima, cordiale, premurosa e ospitale. E’ stato come essere a casa. Ci porteremo impresso nella nostra mente e nel nostro cuore un ricordo bellissimo di Matera e dei Materani. Grazie davvero !

17 ago 2019
laturista
Brescia, Italia
“Il luogo perfetto per vivere la magia di Matera”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Struttura caratteristica in linea con l'atmosfera del luogo. Tutto molto curato e pulito, al disopra delle nostre aspettative dato il costo (più che ottimo rapporto qualità prezzo). Bellissima struttura, ristrutturata con gusto, un mix perfetto tra il rustico dei tipici sassi di Matera e uno stile minimale, moderno e pulito. Davvero una chicca. Perfetta anche la posizione, con parcheggio auto personale praticamente fuori dalla porta e a due minuti a piedi dal centro storico di Matera. Grazie a Recinto Antico sweet room e all'infinita gentilezza di Nunzia, il nostro è stata davvero una bellissimo soggiorno a Matera.

Data del soggiorno: luglio 2019
Arezzo, Italia
“Perfezione”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera stupenda la nostra addirittura con la vasca idromassaggio. Nunzia é cortese e disponibilissima, ogni mattina ci ha preparato una colazione coi fiocchi. Ci siamo sentiti coccolati come a casa. Ci abbiamo lasciato il cuore.. Grazie!

9 ago 2019