“Sentirsi come a casa.”

tizianabb
Treviso, Italia
“Sentirsi come a casa.”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato 2 famiglie per 3 notti in questo fantastico b&b pulito, arredato con gusto e in ottima posizione. La colazione spettacolare con prodotti locali sia dolci che salati servita da Nunzia, la proprietaria. Persona gentilissima, cordiale, premurosa e ospitale. E’ stato come essere a casa. Ci porteremo impresso nella nostra mente e nel nostro cuore un ricordo bellissimo di Matera e dei Materani. Grazie davvero !

Data del soggiorno: agosto 2019
17 ago 2019
Grazie mille da Recinto Antico Sweet Rooms
laturista
Brescia, Italia
“Il luogo perfetto per vivere la magia di Matera”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Struttura caratteristica in linea con l'atmosfera del luogo. Tutto molto curato e pulito, al disopra delle nostre aspettative dato il costo (più che ottimo rapporto qualità prezzo). Bellissima struttura, ristrutturata con gusto, un mix perfetto tra il rustico dei tipici sassi di Matera e uno stile minimale, moderno e pulito. Davvero una chicca. Perfetta anche la posizione, con parcheggio auto personale praticamente fuori dalla porta e a due minuti a piedi dal centro storico di Matera. Grazie a Recinto Antico sweet room e all'infinita gentilezza di Nunzia, il nostro è stata davvero una bellissimo soggiorno a Matera.

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
11 ago 2019
Grazie mille Da Recinto antico Sweet Rooms
auroratav
Arezzo, Italia
“Perfezione”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Camera stupenda la nostra addirittura con la vasca idromassaggio. Nunzia é cortese e disponibilissima, ogni mattina ci ha preparato una colazione coi fiocchi. Ci siamo sentiti coccolati come a casa. Ci abbiamo lasciato il cuore.. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2019
9 ago 2019
Grazie mille da Recinto antico Sweet Rooms
fededenni
Vicenza
“Un nido tra i Sassi”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Grazie a Nunzia e Nicola due splendidi padroni di casa che hanno fatto sentire me e mio marito coccolati e accolti con calore e professionalita'.
il loro B&B e' posto in una posizione ideale per visitare la citta', vicinissimo a Piazzetta Pascoli ed a palazzo Lanfranchi, ed ha il posto auto (un vero lusso!)
La camera che ci avvano assegnato era molto grande con vasca idormassaggio ed un bel terrazzino su una viuzza poco trafficata.
Tutto pulitissimo, con biancheria candida e letto cuscino compreso (per me ' sempre un dramma) comodissimo.
la colazione super, con Nunzia che si preoccuapva di farmi trovare ogni mattina le mozzarelle senza lattosio!!! Ho adorato Matera, che e' diventata forse la mia citta' preferita dopo questa visita, anche grazie alla loro accoglienza.
Spero davvero di tornarci prestisimo

Data del soggiorno: giugno 2019
31 lug 2019
Grazie mille da Recinto Antico Sweet Rooms Siamo molto lieti
Pingui79
Candiolo, Italia
“Ospitalità e gentilezza nei Sassi”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Bellissima location , proprietaria gentilissima e stanze particolari molto pulite con ogni confort. Senz'altro consigliata per weekend romantici ma anche per la vicinanza con i sassi ...da ritornare !Grazie

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Grazie mille da recinto antico sweet rooms
tinal255
“Coppia”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato solo una notte camera perfetta e accoglienza e gentilezza da parte di Nunzia fantastica
Pulizia perfetta e super colazione dolce e salato squisiti
Comodo il parcheggio davanti alla struttura e possibilità di non spostare l'auto perché comodissima zona per visitare i famosi Sassi di Matera
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
644giusep
Napoli, Italia
“La perfezione ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati in questo beb per un weekend, e stato tutto perfetto, su booking le foto non rendono ma vi assicuro che da vicino e uno spettacolo mi sembra di stare in una suite a 5 stelle, la stanza era super pulita e la jacuzzi in camera e da relax totale, la struttura si trova a 2 passi dal centro di Matera e offrono anche il parcheggio fuori la struttura, ve lo straconsiglio

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019