“Ospitalità e gentilezza nei Sassi”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Tedesco per primo
Pingui79
Candiolo, Italia
“Ospitalità e gentilezza nei Sassi”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Bellissima location , proprietaria gentilissima e stanze particolari molto pulite con ogni confort. Senz'altro consigliata per weekend romantici ma anche per la vicinanza con i sassi ...da ritornare !Grazie

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
tinal255
“Coppia”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato solo una notte camera perfetta e accoglienza e gentilezza da parte di Nunzia fantastica
Pulizia perfetta e super colazione dolce e salato squisiti
Comodo il parcheggio davanti alla struttura e possibilità di non spostare l'auto perché comodissima zona per visitare i famosi Sassi di Matera
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
644giusep
Napoli, Italia
“La perfezione ”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati in questo beb per un weekend, e stato tutto perfetto, su booking le foto non rendono ma vi assicuro che da vicino e uno spettacolo mi sembra di stare in una suite a 5 stelle, la stanza era super pulita e la jacuzzi in camera e da relax totale, la struttura si trova a 2 passi dal centro di Matera e offrono anche il parcheggio fuori la struttura, ve lo straconsiglio

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
GiuliaM22
“Un weekend da sogno”
Recensito il 9 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

la prima cosa che mi viene in mente pensando a questo posto? Un nido con tutti i confort,una pulizia impeccabile,e soprattutto un ottimo riscaldamento che ha reso la permanenza ancora più piacevole. Abbiamo trascorso un weekend nella camera con vasca idromassaggio e doccia emozionale che ha reso le nostre giornate di turismo allo stesso tempo rilassanti.La proprietaria è una persona squisita, ci ha accolti mettendoci a nostro agio dal primo momento,ogni mattina ci offriva una colazione ottima sia salata che dolce.Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
11 feb 2019
Grazie mille da Recinto Antico Sweet Rooms
loredana
“suite in love”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

posto incantevole a pochi passi dai sassi di matera...io ho alloggiato nella suite con jacuzzi ed è stata un esperienza unica...stanza arredata in modo semplice ma con gusto...igiene e pulizia eccellenti.
i titolari accoglienti e sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze...la colazione buona e varia .cosigliatissima

Data del soggiorno: febbraio 2019
4 feb 2019
Grazie mille da Recinto Antico Sweet Rooms
mariagraz
“Un week end meraviglioso”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Una posto meraviglioso. La posizione è ottima e a 2 passi si è in centro. La camera è davvero bellissima e pulitissima; la vasca idromassaggio è davvero grande e bella,un po' come avere una piccola spa in camera. La signora Nunzia e il signor Nicola sono due persone gentilissime e di una grande cordialità. Un week end favoloso in questa bellissima struttura e nella meravigliosa Matera.

Data del soggiorno: dicembre 2018
30 dic 2018
EMILIObai
NOCERA INFERIORE
“cordialità nei sassi”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

ho prenotato una doppia in questa struttura davvero pulita e funzionale, suggestiva la camera stile sasso con un tocco di modernità come la doccia con la cromoterapia, gentilissima e disponibile la signora che ci ha accolto con consigli molto utili su cosa visitare, ottimo il parcheggio avanti alla struttura. infine colazione super tra dolce e salato, prezzo conveniente. consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
19 dic 2018