“cordialità nei sassi”

EMILIObai
NOCERA INFERIORE
“cordialità nei sassi”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

ho prenotato una doppia in questa struttura davvero pulita e funzionale, suggestiva la camera stile sasso con un tocco di modernità come la doccia con la cromoterapia, gentilissima e disponibile la signora che ci ha accolto con consigli molto utili su cosa visitare, ottimo il parcheggio avanti alla struttura. infine colazione super tra dolce e salato, prezzo conveniente. consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
19 dic 2018
541paolor
“Ottimo”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Tutto perfetto, la nostra stanza era bellissima e pulitissima curata nei minimi dettagli, posto auto, ogni mattina una super colazione dolce/salata sempre diversa, a due passi dal centro, Nunzia sempre gentile e disponibile. Ci torneremo volentieri

Data del soggiorno: novembre 2018
5 nov 2018
Alessio L
gorizia
“A due passi dai sassi”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati una notte in questo b&b a due passi dal centro di Matera. Posizione strategica per non spostare l'auto e spostarsi a piedi. B&b molto carino, tutto nuovo e moderno, cura nei dettagli. Padroni molto gentili e premurosi. Stanza pulita e funzionale, bagno con doccia e cromoterapia, letto comodissimo. Wi-Fi ben funzionante. Colazione eccezionale di qualità!
Attenzione solo se siete molto alti perché in bagno si rischia di sbattere la testa.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
21 ott 2018
Grazie mille recinto antico sweet rooms
michele m
“Splendido ”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Matera è una città unica al mondo, è trovare un b&b come questo è il modo migliore di visitarla, semplicemente stupendo, arredato con grande gusto tra moderno e antico, dotato di ogni confort e di una vasca idromassaggio davvero comoda e rilassante, in posizione centrale offre la possibilità con 10 minuti a piedi di essere al centro, ospitalità da parte di Nunzia la titolare eccezzionale, colazione superba con prodotti locali selezionati, freschi e preparati apposta per voi, è un posto stupendo che ti fa sentire a casa e coccolato assolutamente da prenotare per godersi Matera e continuare la magia anche quando rientrati in b&b

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 ott 2018
Rosariafl
Caserta, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevano scegliere posto migliore per festeggiare i 30 anni di mio marito. Tutto perfetto.... La signora Nunzia sin dalla prenotazione è stata molto gentile...La location, che si trova a pochi passi dai sassi, si presenta molto curata sia in pulizia che nei piccoli particolari. Così come la camera. Noi abbiamo preso la matrimoniale con l idro massaggio ( davvero molto rilassante con il gioco di luci) e la doccia con la cromoterapia. Ogni dettaglio è stato super apprezzato.... Ci torneremo sicuramente.... Super consigliato a chi desidera staccare dallo stress di tutti i giorni... Noi siamo rinati :)

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
felysbake
Napoli, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo scelto la stanza con vasca idromassaggio, veramente curata nei dettagli, ottimi materiali, spaziosa, ariosa, luminosa! Valida sia per soggiorni di breve periodo che (come noi) 4 notti. Veramente cordiali e gentili i proprietari che si sono messi a disposizione.
Colazione abbondante con dolce e salato e cucina e snack a disposizione.
Tutto quello che cerco in un alloggio a conduzione familiare.
Consiglio vivamente per le coppie in fuga romantica.

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
GIAMBA_87
Bari, Italia
“Relax nei sassi, quanta qualità ”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa bellissima struttura per relax, la location è nuovissima, con una cura e pulizia unica, anche la cura dei dettagli eccellente, ti senti coccolato... come punto d'appoggio per visitare Matera è il top, nei sassi, a 100m dalla chiesa, posto auto gratuito (importante) ma nn garantito, io ci ritornerò sicuramente. Bravi

Data del soggiorno: luglio 2018
4 lug 2018