“Top”

Provincia di Bari, Italia
“Top”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura top, eccezionale. La suite con la vasca idromassaggio impeccabile da tutti i punti di vista. La proprietaria Nunzia super disponibile e super gentile. Un weekend in relax. Ritornerò di sicuro

27 mag 2018
Grazie mille recinto antico sweet
daiana251
Polignano a Mare, Italia
“Suite meravigliosa”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti nella suite. Struttura piuttosto centrale, a pochi passi dal Sasso Caveoso. Camera con balcone, con parziale vista su i Sassi e Parco della Murgia. Parcheggio pubblico gratuito. Pulizia impeccabile. La stanza dispone di una vasca idromassaggio per due persone con radio, comromoterapia e ozonoterapia e di un divano letto. Il bagno spazioso, presenti grande doccia con cromoterapia, kit toilette e phone. Colazione varia e gustosa, anche con prodotti locali tipici (burrata, pane, focaccia). Acqua, caffè e the sempre a disposizione. Estrema ospitalità e gentilezza della proprietaria, Nunzia, sempre prodiga di consigli e premure.

18 apr 2018
Grazie infinitamente da recinto antico sweet rooms siete una coppia fantastica vi auguro tanta felicità grazie grazie
Federica
“Super coccole”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto accogliente e romantico.
Complimenti ai proprietari in particolare la signora Nunzia gentilissima e sopratutto disponibile al massimo.
Camera molto bella e suggestiva il posto adatto ad una coppia k vuole vivere una piccola l'una di miele.
Vasca con idromassaggio favolosa bagno pulito e accessoriato.
Colazione giusta, caffè e tisana sempre a nostra disposizione.
Esperienza sublime.
Ritorneremo sicuramente.

9 apr 2018
Grazie mille da recinto antico sweet
Federica
Agropoli, Campania, Italy
“Posto incantevole”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una notte in questa struttura. I proprietari ci hanno accolto con professionalità e cortesia, soffisfando ogni nostra esigenza. Abbiamo scelto la stanza con l’idromassaggio, molto ampia, pulita e con tutti i comfort. Siamo rimasi molto soddisfatti della scelta. Lo consigliamo per chi vuole trascorrere delle notti in pieno relax.

9 apr 2018
Grazie mille da recinto antico sweet