“Super coccole”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Federica
“Super coccole”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto accogliente e romantico.
Complimenti ai proprietari in particolare la signora Nunzia gentilissima e sopratutto disponibile al massimo.
Camera molto bella e suggestiva il posto adatto ad una coppia k vuole vivere una piccola l'una di miele.
Vasca con idromassaggio favolosa bagno pulito e accessoriato.
Colazione giusta, caffè e tisana sempre a nostra disposizione.
Esperienza sublime.
Ritorneremo sicuramente.

9 apr 2018
Grazie mille da recinto antico sweet
Federica
Agropoli, Campania, Italy
“Posto incantevole”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una notte in questa struttura. I proprietari ci hanno accolto con professionalità e cortesia, soffisfando ogni nostra esigenza. Abbiamo scelto la stanza con l’idromassaggio, molto ampia, pulita e con tutti i comfort. Siamo rimasi molto soddisfatti della scelta. Lo consigliamo per chi vuole trascorrere delle notti in pieno relax.

9 apr 2018
Grazie mille da recinto antico sweet