“Comodo e silenzioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 'Il Giardinetto'

Firenze, Italia
“Comodo e silenzioso”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Consigliati da una conoscente di firenze abbiamo prenotato a il Giardinetto che è a soli 2 minuti a piedi dal centro di Matera.
La signora Maria Rosaria e suo marito sono stati molto esaustivi e cordiali nelle informazioni e nel consigliarci una guida, il sig Giulio indispensabile per capire le bellezze della città.
La casa che ci ha messo a disposizione è dotata di ampie stanze, il bagno comodo e l'aria condizionata che ad agosto ci è stata molto utile.
La pulizia dell'appartamento è impeccabile ma il punto di forza è il posto auto privato ad 1 mt da casa.
Ringraziamo di cuore la signora Maria Rosaria e sicuramente consigliamo la sua struttura.

Data del soggiorno: agosto 2020
claudio c
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 1 febbraio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Veramente ottimo il soggiorno, la posizione perfetta a due passi dal centro storico, il parcheggio auto incluso molto utile. La disponibilità e gentilezza della signora maria grazia che ci ha accolti, un rapporto qualità prezzo veramente eccezionali, insomma tutto perfetto, lo consiglio vivamente a chi ha la possibilità di trascorrere qualche giorno nella favolosa Matera

Data del soggiorno: dicembre 2019
teresamY9
“Comodità e disponibilità! Comfortable and clean! ”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Soggiorno perfetto, punto strategico, attaccato al centro e comodo per spostarsi. Appartamento pulitissimo e proprietaria molto gentile alle nostre richieste ed esigenze! Consigliato!

Perfect stay, close to the center of Matera and really comfortable to move around. The rooms are super clean and the owner is available to special request to satisfy your needs. I suggest it!!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Gsergio_1
Brescia, Italia
“Ottima soluzione per visitare Matera”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti per due giorni de "Il Giardinetto", che dire: tutto perfetto!!
La posizione comodissima a 500 metri dal Centro e dai Sassi, il parcheggio interno, l'appartamento pulitissimo e completo di tutti i confort. Per ultimo ma non meno importante, la grande disponibilità della proprietaria!!! Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
Grazie di cuore per la bellissima recensione!!! È stato un piacere conoscervi...a presto.
Saluti. Maria Rosaria.
Gast1
Legnago, Italia
“Appartamento spazioso, ben fornito e vicinissimo al centro storico di Matera.”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande appartamento che si trova vicino al Castello Tramontano e quindi a pochi passi dal centro storico di Matera.
Essendo dotato di parcheggio interno privato è l’ideale per chi arriva in auto. Maria Rosaria, la proprietaria, ci ha gentilmente concesso di lasciare l’auto nel parcheggio anche dopo il check out, permettendoci così di visitare Matera senza l’assillo di dover parcheggiare l’auto, grazie.
L’appartamento è veramente molto grande, composto di ampia entrata/soggiorno, cucina spaziosa completa di tutto, bagno e grande camera da letto.
Il bagno è abbastanza spazioso con il vano doccia è un po’ piccolo, ma sufficiente.
L’appartamento è l’ideale soprattutto per chi si ferma per più giorni, ma è stato OK anche per noi che ci siamo fermati per una sola notte.
Maria Rosaria è stata prodiga di informazioni su Matera e gentilmente ci ha lasciato anche una cartina di Matera che ci è stata veramente utile per la visita della città, grazie di cuore per tutto.
Per colazione viene lasciato in cucina un vassoio colmo di prodotti principalmente dolce (poco di salato), poi bevande fresche in frigorifero, il bollitore per il tè e la macchina espresso a disposizione per prepararsi caffè e cappuccini.
Ci si deve arrangiare, ma decisamente non è una pecca, anzi…
Ci siamo trovati benissimo, unica pecca: l’appartamento odora leggermente di umido. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2019
30 mag 2019
Grazie di cuore!!!
Lieta di avervi ospitato e conosciuto!!!
Arrivederci a presto....Maria Rosaria.
cicciobel
“Ottima soluzione”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione centrale col privilegio di un posto auto protetto. Appartamento pulito con stanze ampie e bagno un po' sottodimensionato ma pulito e con tutti i comfort. Interessante dedizione al cliente con cioccolatini, bevande e generi alimentari.

Data del soggiorno: marzo 2019
1 apr 2019
Grazie mille per le vostre belle parole!! Saremo lieti di ospitarvi nuovamente se avrete occasione di ritornare a Matera.
Saluti.
Maria Rosaria
marcox8i
Berlino, Germania
“Quando la realtà supera l'aspettativa”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che avessimo prenotato un posto carino e accogliente nel centro di Matera più o meno lo avevamo già capito. Ma che fosse così vicino ai Sassi e così carino non ce lo aspettavamo.
Siamo stati io e i miei genitori per due notti e l'ambiente spazioso e provvisto di tutti i comfort ci ha fatto sentire comodi dal primo istante.
A dire il vero tutto è cominciato alla grande dal benvenuto della proprietaria Maria Rosaria che con molta cordialità e disponibilità ci ha spiegato tutto della casa incluso ci ha fornito, avvalendosi di una cartina, dettagli sulla bellissima città di Matera e dei ristoranti più buoni.
Come se non bastasse ci ha omaggiato con tanti prodotti per fare la colazione, quindi tante capsule di caffé a nostra disposizione. Per non parlare di un vassoio di leccornie tipiche di Matera che Maria Rosaria molto gentilmente ci ha fatto trovare in casa al nostro arrivo.
A tutti gli albergatori che leggete: così si fa! Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2017