“Pulizia”

Recensione di Casa Vacanze Rubino

Camera Matrimoniale Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Kit di cortesia (3 asciugamani)
Macchina da Caffè/Cappuccino

Giarre, Italia
“Pulizia”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in una posizione ottimale: 5 minuti dai sassi e 10 minuti dalla zona nuova. Ideale quindi per chi ama spostarsi a piedi. La casa è ben strutturata e non manca assolutamente nulla.
Ciò che ci farà sicuramente ritornare però è la PULIZIA minuziosa dell'appartamento e l'estrema gentilezza dei proprietari, disponibili per qualunque problema (cosa importante per chi, come noi, viaggia con una bimba piccola).
Ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
10 mag 2018
Buongiorno gentili ospiti. La ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato. Anche noi di Casa Vacanze Rubino ci siamo trovati molto bene con voi. Siete stati molto gentili durante la permanenza nella Città dei Sassi. Un giorno speriamo di riospitarvi nella nostra struttura.
Ancora grazie a buona giornata.
Kenji S
“Consiglio a chi vuole stare tranquilla”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ospitalità dal capo alla fine. I signori aono diaposizione sempre ad aiutarci. Casa è molto curato e c'è tutto. Stanze ampie e tanti armadietti.
Ottimo posizione, vicinissimo a supermercato e 10min fino a piazza vittorio veneto a piedi.
Divertitevi a soggiorno a Matera!

Data del soggiorno: aprile 2018
10 mag 2018
Buongiorno gentili ospiti. La ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato. Anche noi durante la vostra permanenza a Matera, ci siamo trovati molto bene. Siete stati molto gentili e pazienti. Un giorno speriamo di riospitarvi nella nostra struttura.
Ancora grazie a buona giornata.
ferinda
Civitanova Marche, Italia
“Soggiorno senza pensieri”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento da sabato 20 a domenica 21 ottobre. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari è stata davvero deliziosa. La casa pulitissima e nuovissima, nulla da dire. La colazione non era prevista ma hanno lasciato in cucina brioche, caffè e altro. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 25-34
1 nov 2017
La ringraziamo per aver scelto "Casa Vacanze Rubino" per il breve soggiorno nella Città dei Sassi. Anche noi ci siamo trovati benissimo con voi ospiti. Vi aspettiamo per una nuova visita qui Matera. Cordiali Saluti.