“Stupendo!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Corte Degli Artigiani

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

nello l
“Stupendo!!!”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Le immagini già mi avevano colpito, ma poi vederlo dal vivo lascia senza parole. A pochi passi dai Sassi di Matera, una vera e propria Suite di lusso, con tutti le comodità del caso. Bagno con doccia stupendo. Piscina idromassaggio incredibile. Consigliato !!!!

AdriLazza
Cremona, Italia
“In ste”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo rimasti una notte. Abbiamo trovato un ambiente veramente suggestivo in stile con i Sassi e con un’accoglienza premurosa. Ci siamo trovati molto bene e speriamo di poterci ritornare.

Joele C
Lecce, Puglia, Italy
“3 giorni da favola ”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

B&b bellissimo tutto in pietra con un panorama fantastico della gravina da matera. L'accoglienza è fantastica e il vino che c'è stato offerto è davvero buono, purtroppo abbiamo prenotato solo per 3 notti ma avrei voluto restarci per 3 mesi . Coccolati come mai in un b&b e vincenzo è davvero simpatico e disponibile tanto da venirci a prendere alla fermata del bus a mezzanotte ed a riaccompagnarci alle 6 del mattino tre giorni dopo. Colazione buona ed abbondante, spero di poterci tornare quanto prima non tanto per vedere la bellissima matera quanto per alloggiare in questa bellissima stanza. Complimenti

Denise C
“Una notte da favola”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una splendida notte presso questa struttura. Siamo stati accolti da Vincenzo con un gradevolissimo aperitivo di benvenuto composto da stuzzichini e salumi locali accompagnati da calici di prosecco. La suite corrispondeva perfettamente alle foto pubblicate ed è dotata davvero di tutti i comfort. La cura scrupolosa dei dettagli è un valore aggiunto alla peculiarità della struttura, "scavata" nella roccia; anche il panorama è molto suggestivo!
Ci è stato chiesto di indicare le preferenze per la colazione e al mattino abbiamo ritrovato una ricca tavola imbandita. È a disposizione anche una macchina per il caffè con cialde, un bollitore e un microonde. Avremmo davvero preferito restare altri giorni!
Posizione ottima: basta svoltare l'angolo per ritrovarsi ai sassi;
Parcheggio: riservato gratuitamente dal proprietario;
Personale: massima discrezione, disponibilità e cortesia;
Pulizia e comfort: cinque stelle!
Consigliatissimo alle coppie!

Raffaele
Pontecagnano Faiano
“Un sogno!”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato una notte qui.. e non volevamo più andarcene!
La struttura è bellissima e caratteristica, dotata di ogni comfort e tenuta davvero bene, ha contribuito sicuramente a creare la magia che abbiamo percepito in questa città. E' il posto ideale per godersi un po di privacy e relax. Vincenzo è un proprietario eccellente: ci ha accolti nel migliore dei modi riservandoci il posto auto (che ci ha permesso di tenere per qualche ora anche dopo aver lasciato la struttura) e dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Ci ha inoltre fatto trovare un aperitivo con prodotti tipici e vino D.O.C. e ci ha messo a disposizione un frigo bar con tutto il suo contenuto senza costi aggiuntivi. La colazione il giorno dopo, inoltre.. fantastica. C'è davvero attenzione e cura verso il cliente, provvedendo a ogni sua necessità. Ogni host dovrebbe metterci la sua stessa passione.
Complimenti ci hai lasciato un ottimo ricordo, ritorneremo sicuramente!

Scioffolt
“Gradevolissimo!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia ragazza in questa struttura 3 notti e 4 giorni, pagano una cifra modica e con un ulteriore sconto prima del pagamento in contati. Vicino dal centro, un bagno comodo molto bello e nonostante sia nei sassi moderno e particolare.Una vasca magica all'interno della stanza abbastanza grande, potevamo usufruire delle bevande nel frigo in camera senza costi aggiuntivi. Ogni mattina la colazione è stata salutare con ottimi prodotti di qualità. Il proprietario, un ragazzo giovane, educato, gentile e sempre pronto a soddisfare qualsiasi problema. La cucina al piano di sopra non era completa di tutti gli accessori e questo ci ha costretti ad andare fuori a cena (problemino relativo e facilmente rimediabile). La ragazza del titolare, abitualmente veniva per svolgere qualsiasi tipo di mansione domestica senza entrare in stanza e anche lei molto educata e gentile. LO CONSIGLIO !!

Matilde P
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato IL 3 novembre ( solo una notte purtroppo)nella splendida suite della Corte degli artigiani. Bellissima location, ristrutturata nel pieno nel rispetto della tradizione e con attenzione ai particolari. Bellissima la stanza da letto con il bagno annesso. Gentile e disponibilissimo Vincenzo che ci ha fatto trovare al nostro arrivo pane fresco di Matera, prosciutto e mozzarelline. A disposizione gratuita degli ospiti, con sorpresa, il contenuto del frigobar . Al piano superiore una cucina utilizzabile . Splendida la vista. Buona la colazione dolce e salata. Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Ci torneremo SICURAMENTE !!