“Ottimo soggiorno”

Matilde P
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato IL 3 novembre ( solo una notte purtroppo)nella splendida suite della Corte degli artigiani. Bellissima location, ristrutturata nel pieno nel rispetto della tradizione e con attenzione ai particolari. Bellissima la stanza da letto con il bagno annesso. Gentile e disponibilissimo Vincenzo che ci ha fatto trovare al nostro arrivo pane fresco di Matera, prosciutto e mozzarelline. A disposizione gratuita degli ospiti, con sorpresa, il contenuto del frigobar . Al piano superiore una cucina utilizzabile . Splendida la vista. Buona la colazione dolce e salata. Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Ci torneremo SICURAMENTE !!

Cristina
“Imprenditoria giovanile eccellente”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno di una notte in questo magnifico B&B. Dalle poche recensioni avevamo paura di cosa avremmo potuto trovare invece tutto spiegato: è una struttura nuova aperta da circa 3 settimane. Accolti subito da una coppia di ragazzi gentili e professionali. In questa struttura troverete tutto, dall’ottima posizione per visitare i sassi e anche la città di per se, ma anche tutti i confort. A differenza delle altre strutture si vede l’intenzione dell’imprenditoria giovanile di dare un’impronta diversa, all’avanguardia ma senza modificare l’abitazione del 1619. Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità unica, molto preparato e ci ha svegliato con una colazione ricca ricca, che bontà dal dolce al salato(una buonissima mattonella). Consigliamo vivamente questa struttura, alla prossima ragazzi ci rivedremo sicuramente

Martina P
“Bellissimo; da provare assolutamente!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo b&b...accoglienza ottima, camera da letto superlativa in linea con il paesaggio di matera, colazione abbondante e che va incontro ad ogni esigenza. Da provare assolutamente!