“La quintessenza che è un piacere”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

rido1981
Napoli, Italia
“La quintessenza che è un piacere”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L’accoglienza dei proprietari ci ha lasciato senza parole. Non solo ci hanno accolti e accompagnati per la città ma hanno avuto anche l’accortezza di riservarci due posti auto gratuiti sotto casa (difficili da trovare).
L’appartamento è situato in una posizione strategica, tra la città nuova ed i meravigliosi sassi. Da qui tutto è raggiungibile a piedi.
Le camere, ristrutturate di recente e quindi nuovissime, sono dotate di tutti i confort dandoti una sensazione di ‘casa’.
Consigliatissimo per ogni tipologia di visitatore.

31 dic 2017
Grazie Domenico
è stato tutto molto facile, perché Voi siete gli ospiti che ognuno vorrebbe.
Simpatici, spontanei, coinvolgenti e contagiosi per il vostro entusiasmo.
Per noi che abbiamo aperto la nostra casa al piacere reciproco dell’ospitalità, le tue parole sono il premio più ambito.
Ringraziamo te, Fabio e Rosario e siamo felici che vi siate sentiti “a casa” nella nostra casa.
E che abbiate sperimentato la magia e le emozioni che la nostra città dispensa a piene mani.
Arrivederci a presto!
clarain84
Avellino, Italia
“10 e lode”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato alla Quintessenza ( nell'appartamento Fuoco) con mio marito e due bambine dal 09 all'11 settembre 2017. Tutto perfetto: appartamento nuovissimo, pulito, dotato anche del superfluo, cucina bagno e camere attrezzatissimi, ingresso con tastiere a codici ( senza chiave), Wifi, tv, ascensore, vista sulla città, parcheggio sotto casa ( gratuito se si attende con pazienza che il posto si liberi o garage a pagamento).
Punto centralissimo per visitare la splendida Matera. Proprio a 50 m da casa partono gli itinerari per visitare la città, ingresso di Matera Sotteranea, ristoranti, negozi, piccolo parco giochi per bambini,...e tanto altro.
Non meno importante la super disponibile proprietaria a disposizione per qualsiasi esigenza.
Lo consiglierei a coppie giovani o in là con l'età, ma certamente anche a famiglie con bambini come me.
Se tornassi a Matera saprei dove soggiornare!