“La quintessenza che è un piacere”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

rido1981
Napoli, Italia
“La quintessenza che è un piacere”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

L’accoglienza dei proprietari ci ha lasciato senza parole. Non solo ci hanno accolti e accompagnati per la città ma hanno avuto anche l’accortezza di riservarci due posti auto gratuiti sotto casa (difficili da trovare).
L’appartamento è situato in una posizione strategica, tra la città nuova ed i meravigliosi sassi. Da qui tutto è raggiungibile a piedi.
Le camere, ristrutturate di recente e quindi nuovissime, sono dotate di tutti i confort dandoti una sensazione di ‘casa’.
Consigliatissimo per ogni tipologia di visitatore.

31 dic 2017
Grazie Domenico
è stato tutto molto facile, perché Voi siete gli ospiti che ognuno vorrebbe.
Simpatici, spontanei, coinvolgenti e contagiosi per il vostro entusiasmo.
Per noi che abbiamo aperto la nostra casa al piacere reciproco dell’ospitalità, le tue parole sono il premio più ambito.
Ringraziamo te, Fabio e Rosario e siamo felici che vi siate sentiti “a casa” nella nostra casa.
E che abbiate sperimentato la magia e le emozioni che la nostra città dispensa a piene mani.
Arrivederci a presto!
clarain84
Avellino, Italia
“10 e lode”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ho soggiornato alla Quintessenza ( nell'appartamento Fuoco) con mio marito e due bambine dal 09 all'11 settembre 2017. Tutto perfetto: appartamento nuovissimo, pulito, dotato anche del superfluo, cucina bagno e camere attrezzatissimi, ingresso con tastiere a codici ( senza chiave), Wifi, tv, ascensore, vista sulla città, parcheggio sotto casa ( gratuito se si attende con pazienza che il posto si liberi o garage a pagamento).
Punto centralissimo per visitare la splendida Matera. Proprio a 50 m da casa partono gli itinerari per visitare la città, ingresso di Matera Sotteranea, ristoranti, negozi, piccolo parco giochi per bambini,...e tanto altro.
Non meno importante la super disponibile proprietaria a disposizione per qualsiasi esigenza.
Lo consiglierei a coppie giovani o in là con l'età, ma certamente anche a famiglie con bambini come me.
Se tornassi a Matera saprei dove soggiornare!

da
117 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.