“vacanza a matera con bimbi”
zona living - pranzo / cucina
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

OnAir5110
“vacanza a matera con bimbi”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ottimo soggiorno in appartamento spazioso, moderno, comodo e pulitissimo, adatto anche a famiglie con bambini, reso ancor più confortevole dall'attenzione prestata dalla Sig.ra Dora nel gestire i rapporti con noi ospiti e del marito nel dare ogni tipo di informazione e servizio per la visita alla città di Matera.
Posizione ottima per raggiungere il centro.
Consigliatissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
DayTrip82
“Casa carinissima”
Recensito il 3 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Casa ottima, con ampie stanze e ben arredate. In bagno abbiamo trovato anche il latte detergente. Casa comoda anche nelle distanze perché a 10 mm a piedi dal centro storico. La consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
4 mag 2019
Grazie mille per la recensione, è stato un piacere ospitarvi, vi auguro possiate ritornare a Matera sarò felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!"""
lucial884
Savio di Cervia, Italia
“perfetto”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

appartamento molto carino, ben arredato, pulitissimo e con tutti i comfort. A 10 minuti dai Sassi. Proprietari disponibilissimi

Data del soggiorno: ottobre 2018
12 ott 2018
Grazie mille per il Gradito apprezzamento , ci auguriamo possiate ritornare a Matera saremo felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!"
SC61
Bologna, Italia
“Fantastica esperienza ”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend nella spettacolare Matera, presso la casa vacanze Xenia,  ospiti di Dora e Antonio, due persone speciali,  che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, ricoprendoci di attenzioni ben oltre qualsiasi nostra aspettativa.
Davvero super gentili e disponibili!!!
Molto bello l'appartamento, pulitissimo e arredato con gusto.
Posizione strategica, a cinque minuti a piedi dai famosi Sassi, il centro storico di Matera.
Il nostro voto è un bel 10 e lode!

Data del soggiorno: maggio 2018
11 mag 2018
grazie per la recensione, è stato un piacere avervi con noi. Arrivederci a presto!!!
nonsoloit
Bordighera, Italia
“5 stelle !”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento ristrutturato di recente, in quartiere comodo da percorrere a piedi per il centro storico. Pulizia assoluta in tutto, con biancheria da letto e da bagno in bianco immacolato.I proprietari sono una coppia solare, gentilissimi e disponibili per far sentire a proprio agio i loro ospiti, dando tutte le indicazioni possibili per poter amare ancora di più Matera. Colazione che nella norma uno se la sogna, super coccolosa. Da andarci ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: aprile 2018
25 apr 2018
grazie per la vostra recensione, è stato un piacere avervi con noi
Caterina
“Sentirsi a casa”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato in questo delizioso appartamento nel fine settimana del capodanno. Struttura nuovissima, arredata con gusto e delicatezza, completa di tutti gli accessori necessari, posizionata in una zona tranquilla e molto comoda per la visita del centro città e dei famosi sassi.
Consiglio assolutamente questa struttura a chi volesse trascorrere una vacanza tranquilla che possa lasciare un ricordo di "casa"!

Data del soggiorno: dicembre 2017
2 gen 2018
Grazie mille Caterina e Daniel per la recensione, è stato un piacere ospitarvi, vi auguro possiate ritornare a Matera sarò felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!""
Gino F
“Straordinaria!!”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Non credo si possa trovare di meglio quando si parla di casa vacanze! L'appartamento è davvero confortevole e ben ordinato e pulito! A pochissimi passi dai famosi Sassi, con ogni sorta di servizio nello stesso isolato (ufficio postale, supermercato, panificio, ecc...). L'ospitalità, la cortesia e la gentilezza della sig.ra Dora, poi, è davvero una cosa unica! Abbiamo trascorso un fantastico fine settimana e ci ritorneremo appena possibile!

Data del soggiorno: ottobre 2017
4 nov 2017
Grazie mille Lina e Gino per la recensione, è stato un piacere ospitarvi, vi auguro possiate ritornare a Matera sarò felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!"