“Sentirsi a casa”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Caterina
“Sentirsi a casa”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato in questo delizioso appartamento nel fine settimana del capodanno. Struttura nuovissima, arredata con gusto e delicatezza, completa di tutti gli accessori necessari, posizionata in una zona tranquilla e molto comoda per la visita del centro città e dei famosi sassi.
Consiglio assolutamente questa struttura a chi volesse trascorrere una vacanza tranquilla che possa lasciare un ricordo di "casa"!

2 gen 2018
Grazie mille Caterina e Daniel per la recensione, è stato un piacere ospitarvi, vi auguro possiate ritornare a Matera sarò felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!""
Gino F
“Straordinaria!!”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Non credo si possa trovare di meglio quando si parla di casa vacanze! L'appartamento è davvero confortevole e ben ordinato e pulito! A pochissimi passi dai famosi Sassi, con ogni sorta di servizio nello stesso isolato (ufficio postale, supermercato, panificio, ecc...). L'ospitalità, la cortesia e la gentilezza della sig.ra Dora, poi, è davvero una cosa unica! Abbiamo trascorso un fantastico fine settimana e ci ritorneremo appena possibile!

4 nov 2017
Grazie mille Lina e Gino per la recensione, è stato un piacere ospitarvi, vi auguro possiate ritornare a Matera sarò felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!"
orietta97
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Raramente scrivo recensioni (anche in altri siti) ma questa volta non ho potuto farne a meno e questo per dare modo anche ad altri di poter soggiornare in uno splendido luogo. Si tratta di un appartamento che si trova a non più di dieci minuti dal centro, in una zona piena di negozi di ogni tipo (a venti metri c'è un market nel quale acquistare ogni genere di alimento). Appena entrati si è avvolti da un buonissimo profumo. L'appartamento è pulitissimo, quasi asettico, grande, due stanze matrimoniali, un grande salone con divano e tv ed un fornito angolo cottura, un bagno ed una doccia a ''due piazze''. Ma il vero valore aggiunto è dato dai proprietari. Sono delle persone gentilissime, cordiali. Ci hanno accolto in maniera speciale, dandoci tanti consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti migliori dove poter mangiare. Pensate che la signora Dora ci ha anche preparato una buonissima crostata, fatta da lei, che abbiamo divorato in poco tempo. Inoltre in frigo c'erano frutta, acqua, succhi di frutta, marmellate, burro, yogurt, e, a nostra disposizione, anche capsule per il caffè, latte, fette biscottate, crostatine e merendine varie. Insomma...non potevamo scegliere un posto migliore per il nostro soggiorno in questa meravigliosa città. Se dovessimo tornare a Matera..... non perderò più tempo alla ricerca di altri appartamenti perché so che questo è il luogo dove verremo sempre accolti a braccia aperte. Grazie signora Dora e grazie signor Antonio... continuate così!!!!

21 ott 2017
Grazie mille Orietta e Alessandro per il commento, ci auguriamo possiate ritornare a Matera saremo felici di accogliervi a Casa Xenia. A presto!