“UN SOGNO”
In un edificio settecentesco Casa Vacanze Loggiato Panoramico Vista Duomo Offerte Famiglia Wifi free
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

pulcinell
Siena, Italia
“UN SOGNO”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente un sogno!
Questo è il mio modo per esprimere quello che ho provato nel vedere per la prima volta l'appartamento Guglielmo della Finestra sul Campanile. Successive emozioni e delicatezze mi hanno coccolata : Matera città fantastica e misteriosa, meravigliosi i suoi abitanti, infine ma primo fra tutti il sig. Saverio. Disponibile ad esaudire ogni mio desiderio. Una bella persona che ha contribuito a rendere il soggiorno a Matera incantevole. Grazie a tutti! Consiglio un soggiorno alla Finestra sul Campanile!
Catia

bettybett
Siena, Italia
“strepitoso”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

non ero mai stata a Matera e il mio desiderio era dormire all'interno dei famosi sassi.. ho trovato questa struttura ad un prezzo accettabile per la sua posizione. arrivati sul posto ci siamo innamorati.. un appartamentino nuovissimo curato in ogni piccolo dettaglio molto molto accogliente e con una terrazza da togliere il fiato con una visuale su tutta Matera.. dobbiamo ringraziare veramente tanto anche il padre della proprietaria che c'ha fatto da guida e cicerone per tutto il nostro soggiorno per le vie del centro storico. consigliamo vivamente di provarlo soprattutto alle coppie..

marina s
“Matera: un presepe a cielo aperto....”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Premetto che Matera è stata una scoperta, più bella di quello che potessi mai immaginare. Un presepe a cielo aperto. La scelta del b&b è stata fantastica per posizione (in pieno centro), per la vista mozzafiato, per la raffinatezza degli ambienti, per la pulizia. Non da ultima la cortesia dei gestori. Se vogliamo trovare un pelo nell'uovo consiglio al Sig. Giuseppe di fare una convenzione con un bar e offrire una piccola colazione agli ospiti che, per il costo relativamente alto del soggiorno, meriterebbero una "chicca" in più, oltre alla macchinetta presente in camera.

La L
“Vacanza bellissima ”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole: appartamento grande e confortevole, pulizia ottima. Vista bellissima. Proprietari gentili, cordiali e disponibili. Sicuramente un posto in cui tornare!

605martin
Trieste
“Appartamento di lusso”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto il piacere di trascorrere una splendida giornata in questo luogo incantato ed incantevole di Matera .
A migliorare il ricordo di questa splendida location ha sicuramente comtribuito il b&b" la finestra sul campanile " . L ' appartamento e' incantevole e curato per ogni minimo dettaglio ed il panorama e' unico . I gestori sono molto disponibili , organizzati e cordiali . Lo consiglio vivamente con stima e gioia .

ferdi a
“Casa Fantastica con vista magica nel cuore di Matera”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa fantastica curata nei minimi dettagli sapientemente ristrutturata che offre una vista mozzafiato sul duomo e sulla magnifica cittadina.
I titolari sono gentilissimi e disponibilissimi, un ringraziamento speciale a Saverio che ci ha spiegato ed infine anche accompagnato in giro per Matera

22 ago 2017
Grazie di cuore a Voi per averci scelto. Un caro saluto...Brunella, Rossella e Saverio.
Orfeo89
Matera, Italia
“LA MAGIA DEI SASSI IN UNA CASA VACANZA”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa fantastica con un'atmosfera magnifica!!!Situata in pieno centro nel quartiere dei Sassi, con un panorama mozzafiato grazie alla vista sul duomo! I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili e l'arredamento nuovissimo e ricercato. Pulizia al Top e rapporto qualità prezzo ottimo!!!!ci ritorneremo sicuramente!!!! La consiglio a tutti per passare una bella vacanza nel cuore della città dei Sassi! Un ringraziamento speciale a Saverio che ci ha spiegato ogni cosa!