“Da provare assolutamente”
Recensione di 5Lire Matera

5Lire Matera
Al n.80 in classifica su 347 Ristoranti a Matera
Descrizione: La Focacceria 5Lire ti tenta con prodotti sfiziosi e freschi, realizzati con materie prime di elevatissima qualità a cominciare dalle farine, dall’olio evo, ai salumi artigianali delle nostre zone, dedichiamo una cura particolare a selezionare prodotti stagionali e possibilmente locali. Tutto quello che facciamo lo facciamo davanti a voi, non ci nascondiamo dietro un muro, ma dietro una grande vetrata attraverso la quale ci potrete osservare mentre prepariamo le nostre prelibatezze. Sapori autentici come noi, come te!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sosta da fare assolutamente.. Situato al centro di Matera si può gustare una focaccia che dire eccezionale è poco.. Tantissima varietà di gusti e la cosa che più mi è piaciuta è che si vede chi impasta le focacce... Gnam gnam buonissime

Marco C, Direttore alle 5Lire Matera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille Lucia per questa tua bellissima recensione. Alla prossima! :)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di un locale per mangiare un pezzo di pizza al volo e ci siamo imbattuti in questa focacceria molto carina.
Si possono gustare le pinse farcite in modo molto vario.
Ottimo locale per un bel pranzo veloce e senza spendere una fortuna!

Marco C, Direttore alle 5Lire Matera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie Gianluca!! :) :)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria al taglio con apericena favoloso gustosissimo e abbondante... consigliatissimo fermatevi tranquillamente...

Marco C, Direttore alle 5Lire Matera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Grazie mille Marco!!! :) :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comincio col dire che i prezzi sono modici dal momento che il locale è situato sui sassi di matera, infatti, dovrebbe avere una specie di balconcino con vista sui sassi (a cui non ho potuto accedere e per questo ahimè non ho dato le 5 stelle). Le pinse sono ottime e due pezzi di pinsa molto farciti ci sono costati 4,50€. Lo consiglio!

Marco C, Direttore alle 5Lire Matera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie mille Monica per la tua recensione! Ci dispiace che non abbia potuto godere del bellissimo panorama che offre il nostro terrazzino. Purtroppo i posti non sono illimitati ed è molto gettonato. Ti aspettiamo alla prossima :)

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale propone vari tipi di pizza e focaccia dal sapore davvero gustoso e fragrante ! Abbiamo preso un tagliere molto assortito e saporito tra l’altro ad un prezzo ottimo! Particolare il terrazzino all’interno che offre la possibilità di mangiare con panorama sui sassi!! Assolutamente tappa obbligatoria se siete a Matera!!!

Marco C, Direttore alle 5Lire Matera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille emyreale per la tua bella recensione! :)

Gli utenti che hanno visto 5Lire Matera hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci 5Lire Matera? Condividi la tua esperienza!