“La vacanza che vorreste”

Recensione di Il Cantagallo

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

_conchita
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“La vacanza che vorreste”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella l'accoglienza dei proprietari e la loro estrema disponibilità nel fornire tutte le indicazioni giuste per scoprire anche gli angoli più nascosti della città.
La struttura è dotata di ambienti ampi, luminosi. Puliti! con arredi molto funzionali, e ci sono davvero tutti i comfort che vi piacerebbe trovare.
Comodissimo il posto auto riservato.
Ottima la colazione.
La posizione è assolutamente ideale sia per raggiungere il centro città, munito di parcheggi ampi e a costi estremamente contenuti, sia per dirigersi verso gli altri siti di interesse, del territorio.
Io ho trascorso un fine settimana in compagnia di mia figlia, ed è stata davvero la vacanza che volevo.

Data del soggiorno: luglio 2017
21 ago 2017
grazie mille! speriamo allora di avervi ancora nostre ospiti, e di accogliere vostri amici.. A presto!